Benji Naesen è diventato consulente "performance-based" per la Lotto Dstny.
Come far morire male Magrini....
Bestiale Axel Laurance oggi all'Etoile du Bessège. Il finale faceva male a guardarlo.
Uguale uguale a me (con " al posto di ', ma cosa volete che sia un segnetto...)Da Strava, il finale di Laurance (66kg) ieri (163km, 2000d+)
10' a 390w
5' a 484w
2' a 593w
1' a 673w
![]()
Apperò.Da Strava, il finale di Laurance (66kg) ieri (163km, 2000d+)
10' a 390w
5' a 484w
2' a 593w
1' a 673w
![]()
Apperò.
Non riesco a capire bene che stampo di corridore sia, questo arrivo davanti a un Pedersen mi ha un po' rimescolato le carte, ero convinto fosse una specie di Alaphilippe un po' meno scalatore ma a questo punto boh.
Hai visto la tappa? Il Bandito immagino sia lì per lavorare per Laurance, in modo da avere un po' più di libertà all'algarve
Questo Benji Naesen?
Ma VDP mi pare che non abbia la SB in calendario...Si, Vergallito fa sempre da gregario quando c'è Laurance. Che secondo me è un corridore alla Kwiato, infatti lo vedrei molto bene ad una Strade Bianche (poi ha MvdP in squadra, quindi no).
Ma VDP mi pare che non abbia la SB in calendario...
Ai tifosi probabilmente, a me in Belgio han detto che la considerano una spanna sotto alle classiche ma non meno della Gent-Wevelgem e delle altre semiclassiche locali. Ma a RCS credo che cambierebbe davvero poco, anche perchè credo che realisticamente possa ambire alla "categoria" superiore dei 500 punti ma a quella delle classiche oggettivamente no, non tanto per ragioni sportive quanto politiche e di equilibri.Mi pare importi ai tifosi (nemmeno solo gli italiani) in senso simbolico.
Magari mi sbaglio.
Benji Naesen è diventato consulente "performance-based" per la Lotto Dstny.
Milan ha fatto una bella volata, ha vinto praticamente per distacco.Pedersen in Francia e Milan in Spagna centrano due vittorie per Lidl-Trek.
In Arabia vince invece Merlier al fotofinish su Coquard.
Tra l'altro tirato da Consonni...mi pare,vincono in pista e anche su strada...bravi ragazziMilan ha fatto una bella volata, ha vinto praticamente per distacco.
Ma non si annoia a vincere sempre...VDP vince il sesto mondiale cyclocross. du palle