Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.881
45.433
100
dove capita
Visita sito
Bestiale Axel Laurance oggi all'Etoile du Bessège. Il finale faceva male a guardarlo.

Da Strava, il finale di Laurance (66kg) ieri (163km, 2000d+)
10' a 390w
5' a 484w
2' a 593w
1' a 673w

gGvqtv.gif

D

Deleted member 2182

Guest
Da Strava, il finale di Laurance (66kg) ieri (163km, 2000d+)
10' a 390w
5' a 484w
2' a 593w
1' a 673w

gGvqtv.gif
Apperò.
Non riesco a capire bene che stampo di corridore sia, questo arrivo davanti a un Pedersen mi ha un po' rimescolato le carte, ero convinto fosse una specie di Alaphilippe un po' meno scalatore ma a questo punto boh.
Hai visto la tappa? Il Bandito immagino sia lì per lavorare per Laurance, in modo da avere un po' più di libertà all'algarve

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.881
45.433
100
dove capita
Visita sito
Apperò.
Non riesco a capire bene che stampo di corridore sia, questo arrivo davanti a un Pedersen mi ha un po' rimescolato le carte, ero convinto fosse una specie di Alaphilippe un po' meno scalatore ma a questo punto boh.
Hai visto la tappa? Il Bandito immagino sia lì per lavorare per Laurance, in modo da avere un po' più di libertà all'algarve

Si, Vergallito fa sempre da gregario quando c'è Laurance. Che secondo me è un corridore alla Kwiato, infatti lo vedrei molto bene ad una Strade Bianche (poi ha MvdP in squadra, quindi no).

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.237
6.988
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Mi pare importi ai tifosi (nemmeno solo gli italiani) in senso simbolico.
Magari mi sbaglio.
Ai tifosi probabilmente, a me in Belgio han detto che la considerano una spanna sotto alle classiche ma non meno della Gent-Wevelgem e delle altre semiclassiche locali. Ma a RCS credo che cambierebbe davvero poco, anche perchè credo che realisticamente possa ambire alla "categoria" superiore dei 500 punti ma a quella delle classiche oggettivamente no, non tanto per ragioni sportive quanto politiche e di equilibri.