Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.866
11.472
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sei o sette record italiani indoor di cui un paio miglior prestazione mondiale stagionale (peso e triplo m) ma non un cenno in nessun TG di nessuna emittente.
Servizi a iosa sulle bizze napoletane di Georlier e fans locali, sul cantante Sangiovanni che vuole smettere per un po' ...minuti e minuti dal tg1 a tutti gli altri, Amadeus presente almeno 8 ore in tv
...ma in che ca$$ di mondo alla rovescia vivo?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.214
20.393
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Si ma dei 67 veicoli colore, targa velocità.... e non basta dire un numero.....
Fa più incaxxare lo strxxzo che mi ha passato a 105 km/h dove al massimo il limite delle strade percorse era di 70 km/h :mitra:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.866
11.472
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sei tornato in Italia o avete teste di c@zzo autoctone anche lì? ;nonzo%
Davanti casa mia, periferia con limite 60, ho cronometrato una moto a 208 orari, e le auto sopra i 90-100 sono un centinaio ogni ora

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Prendo spunto per dire: secondo me un buon passo significa stare a 35/ 38 KMH , su strada senza vento , o vento debole ( 15 kmh) per 25 - 30 km. Ovvero stare davanti a qualche persona per quel kilometraggio senza particolare fatica o quantomeno non una fatica che ti faccia male alle gambine( no bruciore ai muscoli)
Concordo, la velocità di crociera preferita in pianura è proprio quella, quando son ben allenato mi piace stare davanti al gruppo a far spolmonare gli scalatori. Normalmente nei giri estivi con qualche salita, al ritorno, mi metto davanti ed io con un collega portiamo tutti a casa dandoci cambi regolari , ogni tanto arriva qualche urlo da dietro :))):

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.866
11.472
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
non gli potete sèpiegare che li perde anche se rifiuta di fare le multe ?
Segnalazioni scritte e pubbliche... risposta: vedremo, faremo... visto nulla in tanti anni, non una pattuglia che stesse lì mezz'ora

Contattate le opposizioni, per far inserire questo problema sia nei loro programmi elettorali sia, per il momento, nei punti all'ordine del giorno dei vari consigli comunali... nulla!

• Angry
Reactions: fabiopon

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.866
11.472
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Iperrealisti americani... son sempre rimasto basito del livello a cui spingevano le loro pitture.
Questo è Steve Hanks, nato nel 1949
Ricordo un ritratto b.nero in cui un pittore riprodusse la grana della pellicola dalla foto che stava copiando.

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Fino a novembre avevo più o meno quel passo, su percorso che io chiamo "Gir dal bigul", che presenta 3 cavalcavia, uno strappo che faccio a fatica con il 52x18 e una bella serie di curve che uso per i rilanci, la media finale andava dai 30 ai 32 kmh più o meno. Adesso vado un po' più piano.
E' un buon passo anche se durante l'anno varia a seconda di tante , appunto, variabili.I cavalcavia ,in condizioni discrete, tendo a farli con un 52 15 sui pedali , se ho da fare velocità, altrimenti mi affatico troppo a livello neuromuscolare e rallento poi in discesa( fine cavalcavia) rimango con il 15 e cerco di aumentare anche di poco....gli altri urlano e devo rallentare

Ultima modifica: