i negozianti l'han già vista dicono, al pubblico inizio Marzo.Nuova tcr? Qualcuno aveva detto entro il 22 febbraio
i negozianti l'han già vista dicono, al pubblico inizio Marzo.Nuova tcr? Qualcuno aveva detto entro il 22 febbraio
oggi dovremmo sapere qualcosa in più anche sul prezzoi negozianti l'han già vista dicono, al pubblico inizio Marzo.
Si sarà da mettersi a piangere??oggi dovremmo sapere qualcosa in più anche sul prezzo
se non praticano prezzi piu' ragionevoli mi sa che saranno loro a mettersi a piangere a fine anno. noi la bici ce l'abbiamo comunqueSi sarà da mettersi a piangere??
Allestimenti esatti e colorazioni credo occorra attendere il 6...![]()
Si il 6 Marzo per il pubblico...
9% più leggera... pieghe integrate disponibili e nuove Cadex...con mozzi e raggi di nuova concezione !
Oggi mi hanno parlato di un 12k per l'allestimento top, da prendere con le pinze ovviamente.oggi dovremmo sapere qualcosa in più anche sul prezzo
Neanche tanto considerato che sarà una bomba e che i top dei concorrenti vanno sui 14 15kOggi mi hanno parlato di un 12k per l'allestimento top, da prendere con le pinze ovviamente.
il kit telaio fa da riferimento devono stare sui 4k con il manubrio integrato e danno una mazzata al mercato non da pocoOggi mi hanno parlato di un 12k per l'allestimento top, da prendere con le pinze ovviamente.
per spaccare dovrebbero uscire con ruote non hookless. troppo limitante l'hookless. io per dire non l'ho neppure considerato di striscio.il kit telaio fa da riferimento devono stare sui 4k con il manubrio integrato e danno una mazzata al mercato non da poco
Hookless funziona benissimo io lo ho da 4 anni a sino andato con pressioni da 5,5 a 7 con 25 e 4,4 a 6, 7 con 28 ; non capisco lo scetticismo; mica stallone basta mettere i pneumatici indicati come compatibili( io ho messo cadex ) ; poi non mi faccio un cruccio se non posso mettere i pirelli o altri ( non credo cambi significativamente qualcosa ..) ; forature zero ; problemi zero; poi ognuno la pensa come vuoleper spaccare dovrebbero uscire con ruote non hookless. troppo limitante l'hookless. io per dire non l'ho neppure considerato di striscio.
comunque tra ruote e resto ipotizzo -250/300gr rispetto all'attuale (100gr su cadex che però sono hookless, 70 di telaio, 70 di manubrio e una decina sul reggisella)
In pratica la bici a catalogo sarà circa 6.4-6.5 senza pedali.
Anch'io non sono un fan delle ruote hookless, però queste mi sembrano veramente tanta roba e se avessero un prezzo meno esagerato un pensierino ce lo farei.per spaccare dovrebbero uscire con ruote non hookless. troppo limitante l'hookless. io per dire non l'ho neppure considerato di striscio.
comunque tra ruote e resto ipotizzo -250/300gr rispetto all'attuale (100gr su cadex che però sono hookless, 70 di telaio, 70 di manubrio e una decina sul reggisella)
Ieri hanno presentato le nuove Cadex, sempre hookless. Credo che Giant creda fortemente in questo tipo di soluzione.per spaccare dovrebbero uscire con ruote non hookless. troppo limitante l'hookless. io per dire non l'ho neppure considerato di striscio.
Hookless funziona benissimo io lo ho da 4 anni a sino andato con pressioni da 5,5 a 7 con 25 e 4,4 a 6, 7 con 28 ; non capisco lo scetticismo; mica stallone basta mettere i pneumatici indicati come compatibili( io ho messo cadex ) ; poi non mi faccio un cruccio se non posso mettere i pirelli o altri ( non credo cambi significativamente qualcosa ..) ; forature zero ; problemi zero; poi ognuno la pensa come vuole
eh si, pesano meno, canale più largo, raggi in carbonio anche per queste, rigidità stando ai dati superiore...questi sono usciti fuori di testa: hanno fatto una tabella comparativa con le lightweigt obermayer evo è come se io volessi confrontrare la 500 abarth con la lotus elise solo perchè pesano uguale
Parli per l appeal del brand ??questi sono usciti fuori di testa: hanno fatto una tabella comparativa con le lightweigt obermayer evo è come se io volessi confrontrare la 500 abarth con la lotus elise solo perchè pesano uguale
...oltre al profilo a V delle Lightweight Obermayer che nessuno fa più, visto che è considerato meno efficiente dei moderni profili a Ueh si, pesano meno, canale più largo, raggi in carbonio anche per queste, rigidità stando ai dati superiore...
proprio un confronto ridicolo, non c'è scritto lightweight non possono andare bene...