Scherzi a parte, incuriosito sono andato a vedere la tua pagina
@Cillo , tu ti riferisci a "Cote Mortera", non sarà una salita alpina o pirenaica ma ho imparato a mie spese che sottovalutare le "salitelle" non è una bella idea. Questa poi sembra anche bella, immersa nella vegetazione, offre a tratti anche una bella visuale, l'aria dovrebbe essere fresca e respirabile e, a parte i punti più ripidi lungo i tornanti, dovrebbe essere piacevole da affrontare. Di preciso cosa lamenti ? Come l' hai affrontata ?
Bisogna sempre tirarvi fuori le parole con le pinze.........