Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.464
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Mi piace
Reactions: golias

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.840
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Tanta...... ne faccio una quantità normale, ma mi scappa sempre da cagare porco cane !
senz'altro l'età influisce sulla stitichezza , io ad esempio a seconda di cosa mangio . Porto un esempio pratico: se mangio una banana a stomaco vuoto sono consapevole che faro una cacata immensa ( e tutti mi diranno la banana stringe....a me no!) se mangio un pò meno , regolarmente potrei armare un esercito a palle , mi dicono bevi molto , con me non funziona a meno che non mi pianti ( a mo di bocchettone) un idrante in culo ( scusate il francesismo) altrimenti potrei bere 4 litri tutti i giorni e non accade nulla .Dovrei andare dal dottore apposito ma ora non ho tempo , devo fare visita cardiologica, visita ortopedica , visita urologica ...ce ne sono troppe( troppi soldi)
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
gioia della discesa ?
Ma da voi non ci sono le strade che vengono usate per il collaudo dei carri armati, tra buche voragini e bozzi ?

qua dopo ogni pioggia spunta una nuova buca/trappola... tra un po' si fa la salita in bici e la discesa a piedi...
Assolutamente si , ci sono crateri , che tappano con asfalto a freddo che dopo un'acquata salta, faccio prima a segnalare la strada buona che le buche tante sono!