Dal 10 di Giugno ci sarei anch'ioSe si organizza un uscita zona Torino mi aggrego volentieri
Dal 10 di Giugno ci sarei anch'ioSe si organizza un uscita zona Torino mi aggrego volentieri
Sulle mie prealpi, 2600 ca di quota, c'e un metro e mezzo, ma drammaticamente meno ai 1000.
interessante il risparmio di carbonioFinalmente uscitina infrasettimanale, solito allenamentino fino a Pomaretto, strade pietose, cateratte d'acqua e venticello contrario freddino, per il resto figata pazzesca.
Vedi l'allegato 439212 Vedi l'allegato 439213

Dopo l'asportazione della prostata in Neuroriabilitazione mi hanno insegnato a fare molti esercizi, li ho fatti per due anni tutti i giorni ... e ha funzionatoTipo...
![]()
Pavimento pelvico tonico: come capirlo - Nostrofiglio.it
Nella donna in gravidanza, se il pavimento pelvico è tonico, si riesce a sostenere meglio il crescente peso del feto. Quali sono i benefici e come rafforzarlowww.nostrofiglio.it
Meglio che sia muto, altrimenti ci bannano per le parolacce!

La classica "Testa di Casco"

non ce lo vedo però abbinato ad un calzino come si deve
Dentro c'è un mini jet a batteria, sarà pesante ma probabilmente redditizio, ma Vadabrut non ce lo vedo

...non so neanche perchè è comparso....interessante il risparmio di carbonio![]()
Sarà facile rivenderlo.....
sicuramente volevano scrivere risparmio CO2 ma hanno tradotto malino...non so neanche perchè è comparso....
Io ho un casco Las di 15 anni fa più o meno.....Dentro c'è un mini jet a batteria, sarà pesante ma probabilmente redditizio, ma Vadabrut non ce lo vedo![]()
Forse è ora di lasciarlo passare a miglior vita ...Io ho un casco Las di 15 anni fa più o meno.....
senz'altro l'età influisce sulla stitichezza , io ad esempio a seconda di cosa mangio . Porto un esempio pratico: se mangio una banana a stomaco vuoto sono consapevole che faro una cacata immensa ( e tutti mi diranno la banana stringe....a me no!) se mangio un pò meno , regolarmente potrei armare un esercito a palle , mi dicono bevi molto , con me non funziona a meno che non mi pianti ( a mo di bocchettone) un idrante in culo ( scusate il francesismo) altrimenti potrei bere 4 litri tutti i giorni e non accade nulla .Dovrei andare dal dottore apposito ma ora non ho tempo , devo fare visita cardiologica, visita ortopedica , visita urologica ...ce ne sono troppe( troppi soldi)Tanta...... ne faccio una quantità normale, ma mi scappa sempre da cagare porco cane !
Assolutamente si , ci sono crateri , che tappano con asfalto a freddo che dopo un'acquata salta, faccio prima a segnalare la strada buona che le buche tante sono!gioia della discesa ?
Ma da voi non ci sono le strade che vengono usate per il collaudo dei carri armati, tra buche voragini e bozzi ?
qua dopo ogni pioggia spunta una nuova buca/trappola... tra un po' si fa la salita in bici e la discesa a piedi...
figurati che pensavo fosse qualche storia legata al nuovo "visore" della apple.... ora ho scoperto che è una foto dal vero.