Concordo a me magrini piace come commenta ed è pure simpatico a differenza di quegli ingessati della rai.
A volte però dovrebbe tenere la bocca chiusa, sopratutto quando dice cose di cui non sa nulla

Concordo a me magrini piace come commenta ed è pure simpatico a differenza di quegli ingessati della rai.

Si vabbe han pure detto che ha bucato apposta per imitare il pirata
che rovina i pantanlonici l'avevo letto, e dovrebbe essere dovuto al fatto che ha più grip, che è la garattersitca che cercavo...e che allo stesso mi freba, perchp rovinare pantalanocini da 300 euro mi soccia assai!Mi trovo leggermente meglio della slr boost che avevo, più "comoda". Il lato negativo è che rovina il pantaloncino. Forse sono io che mi muovo abbastanza sulla sella, però con quella non 3d non mi era mai successo.
lei...esattamente lei! Come ti ci trovi? Sciupa i pantaloncini pure ate?
La monto domanilei...esattamente lei! Come ti ci trovi? Sciupa i pantaloncini pure ate?
fammi sapere dopo che l'avrai usata un po'...La monto domani
ma mettere l'airlner dentro no eh? Con quello non stalloni sicuro, manco a mano la stalloni ci manca poco... (per la roubaix lo usano, da quanto so)Sicuramente per i pro il tubolare è più sicuro
Okfammi sapere dopo che l'avrai usata un po'...
Anche a me Magrini piace.
Chi non riesco ad ascoltare è Fabio Genovesi....che 2 cojoni. Voglio seguire la tappa e non le asciugate che solo lui sa fare!![]()
Spero proprio di NOlei...esattamente lei! Come ti ci trovi? Sciupa i pantaloncini pure ate?

io ho fatto verniciare il mio V2R a SM Custom Paint nel bergamasco. Meno della metà di luma colorsRagazzi ricordo che in passato si era parlato di verniciatura telaio…purtroppo oggi mi è caduta inavvertitamente la bici e fortuna ha voluto che abbia picchiato su un palo, creando un piccolo salto di vernice. Ora dopo aver fatto ricorso a tutte le divinità pagane e non vi chiedo se sapete consigliarmi qualcuno che rivernici il telaio. Avevo sentito in passato lumar color ma mi ha sparato 950€
Hai delle foto? Da chi se posso? Grazieio ho fatto verniciare il mio V2R a SM Custom Paint nel bergamasco. Meno della metà di luma colors
Io mi diverto come non mai...Ma non può correre sempre così....un pazzo!

Ha ragione Cassani,quando ha il numero sulla schiena, non capisce più nulla!Io mi diverto come non mai...
![]()
Hai delle foto? Da chi se posso? Grazie
Io cmq sono dell'idea che sti cerchi hookless siano sì più leggeri ma quanto a sicurezza lascino abbastanza a desiderare, almeno per quanto riguarda i professionisti. D'altronde se grandi marchi come DT Swiss, Roval, Fulcrum e Mavic continuano con ruote hooked qualcosa vorrà pur direma mettere l'airlner dentro no eh? Con quello non stalloni sicuro, manco a mano la stalloni ci manca poco... (per la roubaix lo usano, da quanto so)
Sicuro? Vedere recente caduta di De Gent....ma mettere l'airlner dentro no eh? Con quello non stalloni sicuro, manco a mano la stalloni ci manca poco... (per la roubaix lo usano, da quanto so)

ma anche pensarla una cosa simile?!?