Colnago Club - Capitolo 8

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Mi trovo leggermente meglio della slr boost che avevo, più "comoda". Il lato negativo è che rovina il pantaloncino. Forse sono io che mi muovo abbastanza sulla sella, però con quella non 3d non mi era mai successo.
che rovina i pantanlonici l'avevo letto, e dovrebbe essere dovuto al fatto che ha più grip, che è la garattersitca che cercavo...e che allo stesso mi freba, perchp rovinare pantalanocini da 300 euro mi soccia assai!

Grazie mille per il feedback!

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Anche a me Magrini piace.
Chi non riesco ad ascoltare è Fabio Genovesi....che 2 cojoni. Voglio seguire la tappa e non le asciugate che solo lui sa fare! :doh:

Per me Riccardo Magrini è il commentatore più simpatico della TV. Lo ascolto sempre molto volentieri.

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
467
412
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ragazzi ricordo che in passato si era parlato di verniciatura telaio…purtroppo oggi mi è caduta inavvertitamente la bici e fortuna ha voluto che abbia picchiato su un palo, creando un piccolo salto di vernice. Ora dopo aver fatto ricorso a tutte le divinità pagane e non vi chiedo se sapete consigliarmi qualcuno che rivernici il telaio. Avevo sentito in passato lumar color ma mi ha sparato 950€
io ho fatto verniciare il mio V2R a SM Custom Paint nel bergamasco. Meno della metà di luma colors

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
467
412
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Hai delle foto? Da chi se posso? Grazie
Non ho altre foto dopo che è stata rimontata e non riesco a farle a breve.
Chi ha fatto il lavoro nello specifico non lo so, ma la ditta si chiama SM Custom ed è nel bergamasco. Su Instagram https://www.instagram.com/smverniciaturesrl/ c'è qualche loro lavoro.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

mi.ky.87

Cronoman
7 Aprile 2018
705
366
39
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
ma mettere l'airlner dentro no eh? Con quello non stalloni sicuro, manco a mano la stalloni ci manca poco... (per la roubaix lo usano, da quanto so)
Io cmq sono dell'idea che sti cerchi hookless siano sì più leggeri ma quanto a sicurezza lascino abbastanza a desiderare, almeno per quanto riguarda i professionisti. D'altronde se grandi marchi come DT Swiss, Roval, Fulcrum e Mavic continuano con ruote hooked qualcosa vorrà pur dire

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ragazzi... 3 pagine a scrivere delle scintille :))):

secondo me è la salita di Oropa che annebbia la vista ai telecronisti: anche quando al Pirata gli saltò la catena, Burbarelli ( dopo che Cassani da una foratura disse che era stato un salto di catena ) intervenì tutto arrapato dicendo che l'assistenza shimano gli aveva dato la bicicletta :)))::))): ma anche pensarla una cosa simile?!?