Come puoi non amarlo!
Come puoi non amarlo!
Va bene così...oggi è stato bellissimo...i 2 che probabilmente faranno primo e secondo della generale ..che stavano per sifonare tutti i velocisti e le loro squadre...Ma non può correre sempre così....un pazzo!
I cerchi hookless sono come la Corazzata Potemkin...una cagata pazzesca
Sulle nostre strade così "ben tenute" ...prendere male una buca è la quotidianità.Ragazzi ho una certa esperienza con i tubeless come anche con i tubolari, nel caso di Taddeo è stato sfortunatissimo e mal consigliato dall’ammiraglia, avendo presa male una buca si è rotta la gomma quindi solo in questo caso fuoriesce tutta l’aria fuori in modo immediato perciò Taddeo voleva fermarsi prima della curva
Da Tadej ormai,mi aspetto di tuttoVa bene così...oggi è stato bellissimo...i 2 che probabilmente faranno primo e secondo della generale ..che stavano per sifonare tutti i velocisti e le loro squadre...
Ma quando ci ricapita.
Aspetta e correggiti...tra una buca e l'altra, c'è la strada.Sulle nostre strade così "ben tenute" ...prendere male una buca è la quotidianità.
Esatto...ormai anche al Giro li fanno correre su strade disastrate...Aspetta e correggiti...tra una buca e l'altra, c'è la strada.
Non l'ho presente, ma aveva cerchi hookless?Sicuro? Vedere recente caduta di De Gent....
Io hookless mai e poi mai. Non mi fido, sarò retrogrado, ma non mi fido.
Io uso tubeless da oltre un decennio perché in caso di foratura evito di smontare ruota sporcarmi e perder tempo tanto ci pensa il lattice poi da qualche anno vi è anche il boccettino miracoloso della tufo, tantissimi anni fa si tagliò la gomma allora mi feci prestare la cameretta da un mio compagno d’uscitaIo hookless mai e poi mai. Non mi fido, sarò retrogrado, ma non mi fido.
A cosa ti riferisci?Io uso tubeless da oltre un decennio perché in caso di foratura evito di smontare ruota sporcarmi e perder tempo tanto ci pensa il lattice poi da qualche anno vi è anche il boccettino miracoloso della tufo, tantissimi anni fa si tagliò la gomma allora mi feci prestare la cameretta da un mio compagno d’uscita
Non lo conoscevo....praticamente è una sorta di bomboletta gonfia e ripara, nel senso da utilizzare solamente in caso di foratura.

Tubeless si, anche io, assolutamente e con airliner dentro. Ma con ruote con uncino.Io uso tubeless da oltre un decennio perché in caso di foratura evito di smontare ruota sporcarmi e perder tempo tanto ci pensa il lattice poi da qualche anno vi è anche il boccettino miracoloso della tufo, tantissimi anni fa si tagliò la gomma allora mi feci prestare la cameretta da un mio compagno d’uscita