Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Meglio 2 flebo :==
senti lupin quello del piano di sopra mi sta sul cazzo lui il mentiroso, la sorella sposta mobili e la figlia quaquaraqua
43 anni mai avuto problemi questi manco dovevano ancora mettere piede mi hanno accumulato danni su danni, quindi comprendo @golias e sono solidale con lui

• Mi piace
Reactions: loiety

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.961
14.328
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
senti lupin quello del piano di sopra mi sta sul cazzo lui il mentiroso, la sorella sposta mobili e la figlia quaquaraqua
43 anni mai avuto problemi questi manco dovevano ancora mettere piede mi hanno accumulato danni su danni, quindi comprendo @golias e sono solidale con lui
Io sono solidale conentrambi, ma se volete continuare a scrivere da casa e non da una prigione "keep calm and sopporta il vicino di casa".
Se volete vi presto un mio vicino di casa: Mr Compressore. Penso che si pulisca anche le orecchie col compressore.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.234
20.431
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
@Husqymax Massimo, oggi sono tornato a casa dopo 4 giorni nella capitale e mi sono ritrovato, solo sulla gomma anteriore, schiumette di lattice in vari punti, visto che anche tu utilizzi i Vittoria Corsa, hai mai notato questa cosa? Le mie gomme hanno 2100 km 20240605_192909.jpg 20240605_193002.jpg 20240605_192931.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sarà un' evoluzione pneumatica del masturbatore semi-automatico a manovella.
a prposito di orgasmo... oggi in bici quando scendevo da ruviano al rientro fino a caizzo con il bel caldo ho alzato un attimo la testa e respirato intensamente, sai quando hai la testa svuotata rilassato e pensi che in quel momento stai cosi bene che potresti anche morire moriresti contento? ecco ho provato quella sensazione orgasmica di piacere :yoga:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
@Husqymax Massimo, oggi sono tornato a casa dopo 4 giorni nella capitale e mi sono ritrovato, solo sulla gomma anteriore, schiumette di lattice in vari punti, visto che anche tu utilizzi i Vittoria Corsa, hai mai notato questa cosa? Le mie gomme hanno 2100 km Vedi l'allegato 449942 Vedi l'allegato 449943 Vedi l'allegato 449944
No, per ora niente da segnalare, tra l’altro non sembrano neanche tanto consumati, non è che sei passato sopra a qualche vetro?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.806
16.701
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a prposito di orgasmo... oggi in bici quando scendevo da ruviano al rientro fino a caizzo con il bel caldo ho alzato un attimo la testa e respirato intensamente, sai quando hai la testa svuotata rilassato e pensi che in quel momento stai cosi bene che potresti anche morire moriresti contento? ecco ho provato quella sensazione orgasmica di piacere :yoga:
Prima di rispondere ho pensato....... ho provato a cercare dei ricordi di quella sensazione che hai descritto ma non ne ho trovati. La mia testa non è mai completamente libera, forse lo è quando sono impegnato in un grande sforzo fisico. In ogni caso non penso mai alla morte, per me è un evento che vedo ancora molto lontano, lo accetto e sono sereno, ma ho ancora un sacco di cose da fare e quindi non morirei contento se succedesse a breve.

Ah..... se dovesse succedere ti verrò a trovare, come fantasma........

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.806
16.701
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Poi.........
Discesa da Ruviano a Caiazzo....... ma non puoi raccontare qualcosa di più ? Il percorso, i km, le sensazioni, i succhiaruote........ non scrivi mai un cazzo di niente........

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Prima di rispondere ho pensato....... ho provato a cercare dei ricordi di quella sensazione che hai descritto ma non ne ho trovati. La mia testa non è mai completamente libera, forse lo è quando sono impegnato in un grande sforzo fisico. In ogni caso non penso mai alla morte, per me è un evento che vedo ancora molto lontano, lo accetto e sono sereno, ma ho ancora un sacco di cose da fare e quindi non morirei contento se succedesse a breve.

Ah..... se dovesse succedere ti verrò a trovare, come fantasma........
intendevo che stavo così bene, che anche se in quel momento uno scania mi avesse trapassato almeno ero contento di quel che stavo provando...
riguardo allo sforzo fisico invece sopratutto sulle salite non entra in azione la gamba, ma la rabbia per questo secondo me le faccio sempre a battiti alti perchè sfogo la rabbia che ho dentro in salita su pendenze meno accessibili, è quello che mi fa arrivare in cima

• Mi piace
Reactions: loiety and golias

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.234
20.431
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
No, per ora niente da segnalare, tra l’altro non sembrano neanche tanto consumati, non è che sei passato sopra a qualche vetro?
L'ultima volta che ho usato la bici è stato sabato, ho fatto un po' di km sotto la pioggia con le strade allagate e potrebbe anche essere che sia passato su qualcosa senza vederlo, però quella dietro non ha niente e comunque la domenica l'avevo pulita dallo sporco raccolto con la strada bagnata e la ruota non aveva questo trasudamento, ho verificato la pressione con il manometro digitale e ha perso circa 1 bar in 4 giorni, quindi diciamo normale, gonfiate a 4 ora sono a 3,1 boh! Vediamo nei prossimi giorni
20240605_204708.jpg