lupin IV
Maglia Iridata
Mandarlo aff@nculo vale?Sono interdetto.. voi che fareste al posto mio ?

Mandarlo aff@nculo vale?Sono interdetto.. voi che fareste al posto mio ?

Si ma non risolve......Mandarlo aff@nculo vale?![]()
![]()

uè lupin non mi gasare che lunedi ho l'assemblea condominiale già sono caricato a palla e incazzatoMandarlo aff@nculo vale?![]()
![]()

A volte la soddisfazione ripaga tuttoSi ma non risolve......![]()
Non era rivolta a te. Tu fatti una flebo di Valium prima di andareuè lupin non mi gasare che lunedi ho l'assemblea condominiale già sono caricato a palla e incazzato![]()

non dipende da me se le persone vogliono essere schifate...Non era rivolta a te. Tu fatti una flebo di Valium prima di andare![]()

Meglio 2 flebonon dipende da me se le persone vogliono essere schifate...![]()

senti lupin quello del piano di sopra mi sta sul cazzo lui il mentiroso, la sorella sposta mobili e la figlia quaquaraquaMeglio 2 flebo![]()
Io sono solidale conentrambi, ma se volete continuare a scrivere da casa e non da una prigione "keep calm and sopporta il vicino di casa".senti lupin quello del piano di sopra mi sta sul cazzo lui il mentiroso, la sorella sposta mobili e la figlia quaquaraqua
43 anni mai avuto problemi questi manco dovevano ancora mettere piede mi hanno accumulato danni su danni, quindi comprendo @golias e sono solidale con lui
non fraintendere non è il compressore è la sex fucking machine capisc a me è quell aggeggio meccanico che simula la penetrazione costa pure un bottoMr Compressore. Penso che si pulisca anche le orecchie col compressore.

E' proprio un compressore, probabile che ci vada anche a lettonon fraintendere non è il compressore è la sex fucking machine capisc a me è quell aggeggio meccanico che simula la penetrazione costa pure un botto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà un' evoluzione pneumatica del masturbatore semi-automatico a manovella.E' proprio un compressore, probabile che ci vada anche a letto
a prposito di orgasmo... oggi in bici quando scendevo da ruviano al rientro fino a caizzo con il bel caldo ho alzato un attimo la testa e respirato intensamente, sai quando hai la testa svuotata rilassato e pensi che in quel momento stai cosi bene che potresti anche morire moriresti contento? ecco ho provato quella sensazione orgasmica di piacereSarà un' evoluzione pneumatica del masturbatore semi-automatico a manovella.

No, per ora niente da segnalare, tra l’altro non sembrano neanche tanto consumati, non è che sei passato sopra a qualche vetro?@Husqymax Massimo, oggi sono tornato a casa dopo 4 giorni nella capitale e mi sono ritrovato, solo sulla gomma anteriore, schiumette di lattice in vari punti, visto che anche tu utilizzi i Vittoria Corsa, hai mai notato questa cosa? Le mie gomme hanno 2100 km Vedi l'allegato 449942 Vedi l'allegato 449943 Vedi l'allegato 449944
Prima di rispondere ho pensato....... ho provato a cercare dei ricordi di quella sensazione che hai descritto ma non ne ho trovati. La mia testa non è mai completamente libera, forse lo è quando sono impegnato in un grande sforzo fisico. In ogni caso non penso mai alla morte, per me è un evento che vedo ancora molto lontano, lo accetto e sono sereno, ma ho ancora un sacco di cose da fare e quindi non morirei contento se succedesse a breve.a prposito di orgasmo... oggi in bici quando scendevo da ruviano al rientro fino a caizzo con il bel caldo ho alzato un attimo la testa e respirato intensamente, sai quando hai la testa svuotata rilassato e pensi che in quel momento stai cosi bene che potresti anche morire moriresti contento? ecco ho provato quella sensazione orgasmica di piacere![]()
intendevo che stavo così bene, che anche se in quel momento uno scania mi avesse trapassato almeno ero contento di quel che stavo provando...Prima di rispondere ho pensato....... ho provato a cercare dei ricordi di quella sensazione che hai descritto ma non ne ho trovati. La mia testa non è mai completamente libera, forse lo è quando sono impegnato in un grande sforzo fisico. In ogni caso non penso mai alla morte, per me è un evento che vedo ancora molto lontano, lo accetto e sono sereno, ma ho ancora un sacco di cose da fare e quindi non morirei contento se succedesse a breve.
Ah..... se dovesse succedere ti verrò a trovare, come fantasma........
L'ultima volta che ho usato la bici è stato sabato, ho fatto un po' di km sotto la pioggia con le strade allagate e potrebbe anche essere che sia passato su qualcosa senza vederlo, però quella dietro non ha niente e comunque la domenica l'avevo pulita dallo sporco raccolto con la strada bagnata e la ruota non aveva questo trasudamento, ho verificato la pressione con il manometro digitale e ha perso circa 1 bar in 4 giorni, quindi diciamo normale, gonfiate a 4 ora sono a 3,1 boh! Vediamo nei prossimi giorniNo, per ora niente da segnalare, tra l’altro non sembrano neanche tanto consumati, non è che sei passato sopra a qualche vetro?