Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi pomeriggio, un pallosissimo giro dopo il lavoro in Z2 e pensare che il percorso mi piace molto perché è un vallonato con continui strappi da rilanciare. Andare costante con la stessa intensità, se pur bassa , non fa per me. Mi piace di tanto in tanto fare qualche sparata .
Hai mandato tutto a bagasce dopo soli 25-30 km.......
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.038
4.171
Piemonte
Visita sito
Qualcuno che partecipa al Sellaronda Bike Day del 7 settembre?
Era uno dei miei obbiettivi dell'anno ma alla fine non ci riesco. Questa settimana sono fuori da mercoledì mattina e nel we gara del figlio. Il successivo è prima dell'inizio della scuola e c'è un impegnodi famiglia. Però potrei consolarmi con una iniziativa simile lo stesso we da me, la pellegrina marathon.
Poi se il mal di schiena mi da tregua magari ci vado in autunno che tanto non ci sarà tutto sto traffico. Se no sarà per il prossimo anno .
 
  • Mi piace
Reactions: aa401

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Secondo me se parti per fare quella che oggi chiamano Z2 dovresti rimanere in quella zona per l' intera durata dell' allenamento, riservando le sgasate per il finale. Se non ricordo male usi anche il misuratore di potenza e potresti essere molto preciso.
La salita che hai fatto non era sicuramente in Z2.......
La saltella che ho fatto è poco sopra la Z2 , ho voluto provare a tenere il 52 e i watt sono saliti di conseguenza, per il resto ho cercato di rimanere in quel range, ma come ho scritto in precedenza, non mi piacciono queste uscite, sono soporifere
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La saltella che ho fatto è poco sopra la Z2 , ho voluto provare a tenere il 52 e i watt sono saliti di conseguenza, per il resto ho cercato di rimanere in quel range, ma come ho scritto in precedenza, non mi piacciono queste uscite, sono soporifere
Beh, vedi tu quello che è meglio per te, sia per quanto riguarda l' allenamento che per quanto riguarda il divertimento.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
bando alle ciance... che hai fatto di bello hai forato il gommone, il salvagente i braccioli riparazioni con lattice, pezze gonfia e ripara :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Prima ho fatto la conserva, quella che voi chiamate salsa… Poi sono andato al mare, qualche pedalata, qualche nuotata e tanto relax, più per la signora che per me, infine gli ultimi tre giorni di festa patronale, con aperitivi, cene, concerto e balli… Nessun buco all’orizzonte però… :mrgreen:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.110
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Al primo conteggio la data era settembre 2022, in seguito febbraio 2023.. l'ultima interrogazione gennaio 2025.. come minimo andrò forse a settembre del prossimo anno.. se va bene.
Non è che ci tenga in modo particolare.. ma questa presa per i fondelli un pò mi rode.. tanto anche!!
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.943
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Al primo conteggio la data era settembre 2022, in seguito febbraio 2023.. l'ultima interrogazione gennaio 2025.. come minimo andrò forse a settembre del prossimo anno.. se va bene.
Non è che ci tenga in modo particolare.. ma questa presa per i fondelli un pò mi rode.. tanto anche!!
Dovrebbe rodere a chi in pensione ci vuole andare veramente, non a te che hai sempre detto che vuoi comunque continuare a lavorare. O hai cambiato idea?
Ti prendono per i fondelli, in quanto ciclista :))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.110
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Dovrebbe rodere a chi in pensione ci vuole andare veramente, non a te che hai sempre detto che vuoi comunque continuare a lavorare. O hai cambiato idea?
No.. non ho cambiato idea, sta di fatto però che ad un certo punto dovrebbero essere loro a dare e non continuare a succhiare.. sebbene nel mio caso sarebbe ridotta proprio perchè non cesserei del tutto di lavorare.