Hai mandato tutto a bagasce dopo soli 25-30 km.......Oggi pomeriggio, un pallosissimo giro dopo il lavoro in Z2 e pensare che il percorso mi piace molto perché è un vallonato con continui strappi da rilanciare. Andare costante con la stessa intensità, se pur bassa , non fa per me. Mi piace di tanto in tanto fare qualche sparata .


