Se è duro senti il fondello, e ti da fastidio, se è morbido il sedere affonda e senti la sella. Forse volevi dire che non isola abbastanza dalla sella e che è troppo sottile per te.ho scritto anche "duro significa che sento la sella molto più del Castelli X2.
non si capisce che cosa stai contestando: la qualità del fondello Assos o la mia esperienza con esso
nel secondo caso, non puoi dare giudizi visto che l'esperienza è solo mia
se il fondello Assos mi fa sentire le ossa che premono sulla sella e non mi fa stare comodo, non raggiunge il suo scopo
un domanda, pedalavi in strada onsui rulli?