Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No.. non va bene così.. o almeno NON sempre !
devi accettare la risposta che ti ho dato, ripeto se l'ho scritto so perchè l'ho fatto qualcosa c'è stato... punto
Se ti sbilanci a fare certe affermazioni le devi anche contestualizzare.. altrimenti resta aria fritta che è ben diversa dalle puttanate che spara qualcuno.
secondo te ho voglia di andare a ritroso nelle pagine per vedere come mi rispondevi? azz ma il silenzio che ho avuto nei tuoi confronti non ti ha dato una risposta? e non era la prima volta... boh, ripeto qui è un mondo parallelo, volete troppo puntualizzare proprio con chi non ne ha proprio voglia
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Povero non lo so (e nemmeno mi interessa) gnorante di sicuro.. dato che, come già detto, ci devi arrivare prima.. per il resto vedi tu a me non cambia na mazza.
Cosa dovrei vedere ? Sei partito tu scrivendo che dico sciocchezze, poi hai ri-lanciato la sfida scrivendo "quando vuoi" (post 31438 ) e per finire hai scritto che il culo te lo bacerei comunque ( post 31458 ).
Solo parole, parole, parole.......
No.. non va bene così.. o almeno NON sempre !
Se ti sbilanci a fare certe affermazioni le devi anche contestualizzare.. altrimenti resta aria fritta che è ben diversa dalle puttanate che spara qualcuno.
Tu contesti questa mia affermazione:
Quello è il destino di chi pensa di migliorare le proprie performances cambiando mezzi meccanici ( ed elettronici ) come se fossero mutande, concentrandosi esclusivamente sulla soddisfazione del proprio ego.
Probabilmente ti sei sentito preso in causa, probabilmente psicologicamente hai bisogno di sapere di essere al pari o al di sopra degli altri e questo denota molta insicurezza. A me sembra che il tuo non sia l' atteggiamento di chi compra una cosa per il gusto di possederla, il tuo voler ostentare continuamente il tuo essere benestante, il tuo essere intellettualmente superiore, il tuo essere sempre informato su tutto e su tutti ecc. ecc. mi fa pensare ad una persona sola e insicura. Insicuro lo sei di sicuro, altrimenti non ti nasconderesti come un ratto.

Va beh....... faccio un po' fatica a scrivere con i magneti intorno al polso, poi c' è "Continuavano a chiamarlo trinità" e me lo guardo.
Poi domani vado a fare il centello visto che oggi non ho potuto, piano, come si faceva ai tempi di mio nonno che era ignorante anche lui.......ma lui una corsa l' ha vinta, anche se era una corsa di paese.
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sarà che sono praticamente fermo da un mese ma non capisco cosa serva fare sfide tra persone che non si sopportano. Le sfide si fanno rigorosamente tra amici.
Visto che sono uno dei due diretti interessati mi sembra giusto rispondere:
Io non ho più amici in gruppo, nemmeno a Valenza, siamo solo ciclisti che pedalano insieme, poi ognuno se ne torna a casa sua, ognuno fa il proprio "lavoro" e non c' è mai nessun problema. Anche alle poche corse a cui ho partecipato quest' anno l' ambiente era molto sereno, tutti vecchietti che erano lì solo per divertirsi un paio d' ore, consapevoli del fatto che "si danno e si prendono" e poi tutti a casa.
I problemi ci sono solo qui dentro, è facile nascondersi dietro un monitor, è facile sparare watt a vanvera, è tutto facile fino a quando non si trova uno che non ha paura del confronto. Non è successo una volta sola eh...... combinazione quelli che banfano sono tutti ciapaquaj che poi scappano con la coda tra le gambe. I miei amici sono altri, uno l' ho rivisto ieri sera all' ipercoop a Casale e mi ha fatto tanto piacere, è lo stesso che qualche mese fa ha fatto inversione con l' auto e poi si è piantato in mezzo alla strada solo per salutarmi.......ma era un corridore anche lui, anzi, lo era molto più di me, 70 corse l' anno.......le faceva tutte.

Le sfide tra amici ci stanno per carità, quelle con se stessi servono solo per avere un riferimento, ma il "gomito a gomito" ha un altro sapore.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Tu contesti questa mia affermazione:
Non l'ho contestata io, al più ho solo detto che sono le solite sciocchezze che puoi scrivere tu che hai le TUE concezioni o per meglio dire ti fai film dentro quella testa limitata.
Probabilmente ti sei sentito preso in causa, probabilmente psicologicamente hai bisogno di sapere di essere al pari o al di sopra degli altri e questo denota molta insicurezza. A me sembra che il tuo non sia l' atteggiamento di chi compra una cosa per il gusto di possederla, il tuo voler ostentare continuamente il tuo essere benestante, il tuo essere intellettualmente superiore, il tuo essere sempre informato su tutto e su tutti ecc. ecc. mi fa pensare ad una persona sola e insicura. Insicuro lo sei di sicuro, altrimenti non ti nasconderesti come un ratto.
Splende il sole.. è freddina ma si riscalderà nelle ore a venire e ne tu ne io possiamo modificare ciò, questo a significare che.. tu sia benedetto o maledetto non cambia di una virgola le nostre vite, come a dire che ciò che tu vedi o ti immagini in quella testa bacata non è reale (non oso pensare chi ti sta vicino come la viva ? )
Dici che mi nascondo.. e da cosa se è dato sapere ?
Dal tuo giudizio per caso ?
E di conseguenza cosa dovrei fare ?
Ma sopratutto quale sarebbe lo scopo dei tuoi disappunti ?
Vuoi redimermi, farmi capire che sbaglio qualche cosa ?
Vivere d'invidia e di rancore non ti porterà a nulla di buono se non a cercare sempre nuove sfide per tentare almeno un poco di poterti affermare sugli altri.. beh sappi che questo non sempre funziona, con me no di certo.
Cerca di vivere i pochi anni che ti restano volgendo lo sguardo a ciò che guadagni come essere umano e fregatene degli altri se sono un pò più in là di dove ti trovi.. ci sarà sempre qualcuno davanti a te sia a piedi che in bici o nella vita in generale.. se lo accetti farai pace con te stesso e i tuoi cari.
Buona vita.. vado a fare una salitina ;-)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Sarà che sono praticamente fermo da un mese ma non capisco cosa serva fare sfide tra persone che non si sopportano.
Ma.. io lo sopporto, sopporto tutti.. ho la coscienza in pace che me lo permette (e per mia fortuna non sono affetto alle sue paranoie) e il tempo vissuto mi ha aiutato a capire che pure un verme è utile su questa terra.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non l'ho contestata io, al più ho solo detto che sono le solite sciocchezze che puoi scrivere tu che hai le TUE concezioni o per meglio dire ti fai film dentro quella testa limitata.

Splende il sole.. è freddina ma si riscalderà nelle ore a venire e ne tu ne io possiamo modificare ciò, questo a significare che.. tu sia benedetto o maledetto non cambia di una virgola le nostre vite, come a dire che ciò che tu vedi o ti immagini in quella testa bacata non è reale (non oso pensare chi ti sta vicino come la viva ? )
Dici che mi nascondo.. e da cosa se è dato sapere ?
Dal tuo giudizio per caso ?
E di conseguenza cosa dovrei fare ?
Ma sopratutto quale sarebbe lo scopo dei tuoi disappunti ?
Vuoi redimermi, farmi capire che sbaglio qualche cosa ?
Vivere d'invidia e di rancore non ti porterà a nulla di buono se non a cercare sempre nuove sfide per tentare almeno un poco di poterti affermare sugli altri.. beh sappi che questo non sempre funziona, con me no di certo.
Cerca di vivere i pochi anni che ti restano volgendo lo sguardo a ciò che guadagni come essere umano e fregatene degli altri se sono un pò più in là di dove ti trovi.. ci sarà sempre qualcuno davanti a te sia a piedi che in bici o nella vita in generale.. se lo accetti farai pace con te stesso e i tuoi cari.
Buona vita.. vado a fare una salitina ;-)
CVD ...... il solito cagasotto.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora........ mi sembra che il Professor Cipolla non tenga conto di una cosa: sarebbe meglio non sottovalutare mai nessuno.

Il video è molto divertente, in pratica riassume le caratteristiche di @golias , soprattutto quando dice "bisognoso di consenso".
Porca vacca ieri sera ci avevo azzeccato.......
va beh...... vado al mercatino della mia amica culona, poi torno a casa e parto per il centello, forse oggi ce la faccio.

Ciauz
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
io sono giovane in questo forum, questo è un bar e nei bar si può farla a cazzotti, ma la diatriba in atto tra i due "veterani" fa cagare il caxxo...... è molto meglio quando si parla di cessi o-o
La diatriba era già finita mesi fa, quando si era risolta con il ritiro dello sfidante, poi ha rimesso fuori la testa con il "Quando vuoi" e io non mi tiro mai indietro......mai.......il risultato è sempre lo stesso, tante parole ma il ratto rimane nascosto nella tana.