Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Spero di aver risposto o likato tutti, non sono pratico con il Cell. Sono ancora su una barella al PS, non mi danno nemmeno il letto con lo schienale. Andrò a fare un giro per vedere se riesco a rompere le balle a qualcuno ...... Prima c' era uno incacchiato che ha firmato ed è andato via.....

Sa..... Poi domani approfondite il test di @Redbaron69
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.255
12.799
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
No, sono seduto su una barella ma sto bene, anche la tac non ha evidenziato nulla.

Non lo so, in quel punto i Tir fanno manovra per passare, io non ricordo niente, mi ha spiegato tutto mio figlio.
A quella bici ci tengo molto, ha un valore affettivo immenso per me, non è un semplice pezzo di alluminio.
Va beh dai..... Chiedo se ci danno da mangiare.......
Mi raccomando riposati, potresti avere dolori postumi.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mentre discutete sulle lampadine che riesce ad accendere @Redbaron69 io sono al PS di Alessandria, oggi ho voluto provare l' emozione di fare il @golias e un camionista mi ha accontentato nella S di Borgo san martino. Niente di rotto, pare che il Tir fosse in manovra, io non ricordo nulla, mi sono svegliato sull' ambulanza.
Va beh, aspetto che mi dicano qualcosa e spero che mi lascino andare a casa, ho già perso le lenticchie e il cotechino oggi a pranzo. Ciauz
Porca troica Davide! Vabbè dai, intanto hai la testa dura :yoga: :-)xxxx facci sapere :friends:
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
Oh Davide, fa no l'asen!
Sicuramente è tutto a posto, ma il fatto che non ricordi l'incidente è segno che una craniata probabilmente l'hai data.
Meglio che tu rimanga al pronto soccorso per questa notte va.
Un grosso in bocca al lupo!
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.042
4.179
Piemonte
Visita sito
No, sono seduto su una barella ma sto bene, anche la tac non ha evidenziato nulla
Questo se confermato vuole dire che va ( relativamente) bene si può continuare a prendersi per il naso.
spaccato, domani vado dai carabinieri, poi voglio sapere cos' ha dichiarato l' autista che ha chiamato subito i soccorsi.
Gia il fatto che abbia chiamato i soccorsi e' positivo

Boh. più che portare pazienza non si può, speriamo per la tua bici ma gli oggetti sono meno importanti del tuo corpo. Troverai qualcosa che ti scalda. Mi spiace di essere stato una cassandra e aver detto che pur non volendo cambiare mezzo ti poteva capitare di doverlo fare. Se sapevo stavo zitto.
 
Ultima modifica:

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.042
4.179
Piemonte
Visita sito
In effetti però 107 rpm di cadenza media significa frullare alla grande sul rullo, se l'hai fatto complimenti, se non l'hai fatto c'è qualcosa che non va e va rivisto tutto
A me indoor capita di tenere frequenze di pedalata che fuori nemmeno mi sogno, adesso non ho dati precisi ma un po' di minuti tra 100 e 110 li faccio. 107 secondo me è verosimile.
 
Ultima modifica:

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.042
4.179
Piemonte
Visita sito
Il carabiniere ha spiegato a mio figlio che in quel punto i Tir sono costretti a fare manovra per passare, io non ricordo nulla ma oggi andavo piano come al solito e conosco quella S visto che ci passo più volte in settimana. Io starò bene, non è quello il problema, grazie.

Nessuno mi dice se posso alzarmi e mangiare, io mi sono già alzato e vestito, ma vorrei ...... È arrivato il medico, posso alzarmi e andare a mangiare

Vado a prendere qualcosa alle macchinette, al PS niente cena
Secondo me ti vorranno tenere per x ore, sono due zebedei ma... pazienza
La tua signora ti lascerà ancora uscire?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.355
.
Visita sito
Bici
mia
Buongiorno qui inizia una giornata che si presenta assai complicata ma rispetto a Davide va già meglio.. anche perché adesso siamo pari :mrgreen:
la butto in battuta nella speranza che vada tt bene
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi raccomando riposati, potresti avere dolori postumi.
Buongiorno, ho fatto le ore piccole con un amico che è venuto a trovarmi. Mi hanno rifatto la tac alla testa, poi è venuto il medico ma non gli ho raccontato balle, non ricordo ancora niente. Aspetto che finisca una flebo di Nacl e poi vado a mangiare e a lavarmi. Spero che mi dimettano perché ho da fare. Non mi fa quasi più male niente......
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Secondo me ti vorranno tenere per x ore, sono due zebedei ma... pazienza
La tua signora ti lascerà ancora uscire?
La sciura non avrà nulla da dire, ero da solo e andavo piano. Ma poi lei è brava, sa che non rischio.
Buongiorno qui inizia una giornata che si presenta assai complicata ma rispetto a Davide va già meglio.. anche perché adesso siamo pari :mrgreen:
la butto in battuta nella speranza che vada tt bene
A te è andata meglio, io vorrei solo capire il punto esatto e sapere che tipo di manovra stava facendo il camionista.
Va beh, vedo se riesco a mangiare un panino......
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
io vorrei solo capire il punto esatto e sapere che tipo di manovra stava facendo il camionista.
Va beh, vedo se riesco a mangiare un panino......
Secondo me ti sei fermato a fare la solita scultura nell'erba alta, il camionista in manovra non ti ha visto e ti ha preso in testa con il paraurti del camion :yoga:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Secondo me ti sei fermato a fare la solita scultura nell'erba alta, il camionista in manovra non ti ha visto e ti ha preso in testa con il paraurti del camion :yoga:
resta il fatto che se io già a una certa distanza vedo un ipotetico pericolo rallento, mi fermo freno, non è che continuo pensando che non mi vede se gli passo sotto (davanti) perchè una bici dall alto del camion non è visibile se ci si passa sotto lo so, a volte sono salito sui camion a meno che sei lontano e vedi quello che è davanti a te, mentre se ti capita proprio sotto non vedi nulla