Mi raccomando riposati, potresti avere dolori postumi.No, sono seduto su una barella ma sto bene, anche la tac non ha evidenziato nulla.
Non lo so, in quel punto i Tir fanno manovra per passare, io non ricordo niente, mi ha spiegato tutto mio figlio.
A quella bici ci tengo molto, ha un valore affettivo immenso per me, non è un semplice pezzo di alluminio.
Va beh dai..... Chiedo se ci danno da mangiare.......
Porca troica Davide! Vabbè dai, intanto hai la testa duraMentre discutete sulle lampadine che riesce ad accendere @Redbaron69 io sono al PS di Alessandria, oggi ho voluto provare l' emozione di fare il @golias e un camionista mi ha accontentato nella S di Borgo san martino. Niente di rotto, pare che il Tir fosse in manovra, io non ricordo nulla, mi sono svegliato sull' ambulanza.
Va beh, aspetto che mi dicano qualcosa e spero che mi lascino andare a casa, ho già perso le lenticchie e il cotechino oggi a pranzo. Ciauz

Questo se confermato vuole dire che va ( relativamente) bene si può continuare a prendersi per il naso.No, sono seduto su una barella ma sto bene, anche la tac non ha evidenziato nulla
Gia il fatto che abbia chiamato i soccorsi e' positivospaccato, domani vado dai carabinieri, poi voglio sapere cos' ha dichiarato l' autista che ha chiamato subito i soccorsi.
A me indoor capita di tenere frequenze di pedalata che fuori nemmeno mi sogno, adesso non ho dati precisi ma un po' di minuti tra 100 e 110 li faccio. 107 secondo me è verosimile.In effetti però 107 rpm di cadenza media significa frullare alla grande sul rullo, se l'hai fatto complimenti, se non l'hai fatto c'è qualcosa che non va e va rivisto tutto
Secondo me ti vorranno tenere per x ore, sono due zebedei ma... pazienzaIl carabiniere ha spiegato a mio figlio che in quel punto i Tir sono costretti a fare manovra per passare, io non ricordo nulla ma oggi andavo piano come al solito e conosco quella S visto che ci passo più volte in settimana. Io starò bene, non è quello il problema, grazie.
Nessuno mi dice se posso alzarmi e mangiare, io mi sono già alzato e vestito, ma vorrei ...... È arrivato il medico, posso alzarmi e andare a mangiare
Vado a prendere qualcosa alle macchinette, al PS niente cena
Buongiorno, ho fatto le ore piccole con un amico che è venuto a trovarmi. Mi hanno rifatto la tac alla testa, poi è venuto il medico ma non gli ho raccontato balle, non ricordo ancora niente. Aspetto che finisca una flebo di Nacl e poi vado a mangiare e a lavarmi. Spero che mi dimettano perché ho da fare. Non mi fa quasi più male niente......Mi raccomando riposati, potresti avere dolori postumi.
La sciura non avrà nulla da dire, ero da solo e andavo piano. Ma poi lei è brava, sa che non rischio.Secondo me ti vorranno tenere per x ore, sono due zebedei ma... pazienza
La tua signora ti lascerà ancora uscire?
A te è andata meglio, io vorrei solo capire il punto esatto e sapere che tipo di manovra stava facendo il camionista.Buongiorno qui inizia una giornata che si presenta assai complicata ma rispetto a Davide va già meglio.. anche perché adesso siamo pari
la butto in battuta nella speranza che vada tt bene
Non per 1h e non per un test FTPA me indoor capita di tenere frequenze di pedalata che fuori nemmeno mi sogno, adesso non ho dati precisi ma un po' di minuti tra 100 e 110 li faccio. 107 secondo me è verosimile.
e come hai fatto ad andarci a sbattere, se andavi piano avevi il tempo di tirare i freni se te ne sei accorto in anticipo che il tir stava facendo manovraero da solo e andavo piano
Secondo me ti sei fermato a fare la solita scultura nell'erba alta, il camionista in manovra non ti ha visto e ti ha preso in testa con il paraurti del camionio vorrei solo capire il punto esatto e sapere che tipo di manovra stava facendo il camionista.
Va beh, vedo se riesco a mangiare un panino......

resta il fatto che se io già a una certa distanza vedo un ipotetico pericolo rallento, mi fermo freno, non è che continuo pensando che non mi vede se gli passo sotto (davanti) perchè una bici dall alto del camion non è visibile se ci si passa sotto lo so, a volte sono salito sui camion a meno che sei lontano e vedi quello che è davanti a te, mentre se ti capita proprio sotto non vedi nullaSecondo me ti sei fermato a fare la solita scultura nell'erba alta, il camionista in manovra non ti ha visto e ti ha preso in testa con il paraurti del camion![]()
Perché è qui, ma un attimo dopo è lì, e poi là.....ma qui dove anche ieri qui qui ma perchè sei criptico, poi dici che sono sempre io
Vedi l'allegato 471861

Bisognerebbe sentire il camionista, quello è un punto dove andiamo piano anche in gruppo, comunque spero di ricordarmi con il tempo .e come hai fatto ad andarci a sbattere, se andavi piano avevi il tempo di tirare i freni se te ne sei accorto in anticipo che il tir stava facendo manovra