Dici che si allena poco ? Io l' ho visto molto in forma, non aveva la bikernattite.Lui che ha fatto tanti giri lunghi con tanta salita ora che si allena poco, riesce a fare i circuiti e probabilmente si diverte pure senza stare tante ore in bici. A valenza? È pieno pure qui in Veneto di circuiti mossi e piatti, qualcuno pure con arrivo in salita ma come sai sono dominati dai soliti ex under o juniores che non hanno mai smesso di correre e finita la carriera agonistica hanno cominciato subito quella amatoriale.
Ma poi non mi diverto, tanti rischi, tanta scia e se poi uno è fermo in volata o ha paura, che ci va a fare. Meglio un giro panoramico da 8 ore con 3-4 mila metri di dislivello passando dalla piana alle colline, laghi e alta montagna e se in compagnia ancora meglio
Ognuno si diverte come può e come vuole, 8 ore in bici ? Troppe....... non voglio più farle. Panorami ? Non è che ci tenga molto.......salite, no, nemmeno quelle, faccio solo fatica e il tempo non passa mai.

….il mio lavoro ideale sarebbe fare una salita giorno si giorno no….lavorare 3 h al giorno giorno si giorno no….