Un’altro paio di orette con un po’ di variazioni le abbiamo portate a casa, temperatura discreta fino a che il sole è stato presente
si però... mhhh l'occhio mi è caduto subito in basso a sinistra e poi subito in alto quei rami non mi focalizza il centro del paesaggio mi distraeStamattina, 70 km e 1.250 disl , entroterra genovese, nuvoloso e umidità tipo foresta pluviale, alla partenza completamente ingolfato poi via via un po’ meglio. Vedi l'allegato 476759

L’angolo del fotografo…si però... mhhh l'occhio mi è caduto subito in basso a sinistra e poi subito in alto quei rami non mi focalizza il centro del paesaggio mi distrae![]()
@Jerome 89

Conservo un bel ricordo con un caro amico...@Jerome 89
eccone un altro che per non fare vedere cavi pali e il resto è costretto a uscire come un vampiro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
semmai dovesse capitare almeno 2 3 scatti in più in varie posizioni almeno una buona te la porti a casaConservo un bel ricordo con un caro amico...
Un giorno di qualche estate fa, decidemmo di affrontare questa salita, niente di impossibile per carità, ma non l'avevamo mai fatta; in cima c'era il classico cartello "Cima dei ceppi, mt 1870"; foto di rito, lui a me, io a lui...
Quando siamo scesi, mi sono accorto di non averlo inquadrato, avevo l'indice e il medio davanti alla fotocamera...
Non ci siamo più tornati,,,
Sicuramente...semmai dovesse capitare almeno 2 3 scatti in più in varie posizioni almeno una buona te la porti a casa![]()
pensa che a me piace più farle agli altri che a me, è raro che mi faccia un autoritratto, si ne facevo quando uscivo assiduamente in bici una tantum come un cretino poi ho smesso definitivamente...Sicuramente...
Ho sempre avuto uno strano rapporto con le fotografie, nel senso che non ne ho tante, ma quelle che ho fatto le conservo gelosamente sopra il letto; tante con amici, qualcuno non c'è più, ma sembrano così vicini; ogni tanto nelle notti insonni (ahime) mi fermo a guardarle, sembra ieri, invece è passata un'eternità...
Capito perché esco nel tardo pomeriggio@Jerome 89
eccone un altro che per non fare vedere cavi pali e il resto è costretto a uscire come un vampiro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma t'aggia scassà a mazzarell salmone nordicoCapito perché esco nel tardo pomeriggio

Cioè?si ma t'aggia scassà a mazzarell salmone nordico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Il tuo tardo pomeriggio però in inverno è ormai "sera" quindi buio e freddo...non va beneCapito perché esco nel tardo pomeriggio

Ma tu fottografi tutti quelli che incontri per stradapensa che a me piace più farle agli altri che a me, è raro che mi faccia un autoritratto, si ne facevo quando uscivo assiduamente in bici una tantum come un cretino poi ho smesso definitivamente...

La tua è una mortal combatLo si combatte!
si ma mi riferivo al termine salmone noridico era questo che non hai compreso oppure in dialetto che si usa per prendere in giro a qualcuno?Lo si combatte!
si anche un gatto a tavola che mangia una pizza fritta ho fotografatoMa tu fottografi tutti quelli che incontri per stradavecchi, donne grasse, bambini e pure pesci e quaglie
Maniaco![]()