Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Stamattina, 70 km e 1.250 disl , entroterra genovese, nuvoloso e umidità tipo foresta pluviale, alla partenza completamente ingolfato poi via via un po’ meglio. Vedi l'allegato 476759
si però... mhhh l'occhio mi è caduto subito in basso a sinistra e poi subito in alto quei rami non mi focalizza il centro del paesaggio mi distrae :pork:

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.670
6.329
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
@Jerome 89

eccone un altro che per non fare vedere cavi pali e il resto è costretto a uscire come un vampiro :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Conservo un bel ricordo con un caro amico...
Un giorno di qualche estate fa, decidemmo di affrontare questa salita, niente di impossibile per carità, ma non l'avevamo mai fatta; in cima c'era il classico cartello "Cima dei ceppi, mt 1870"; foto di rito, lui a me, io a lui...
Quando siamo scesi, mi sono accorto di non averlo inquadrato, avevo l'indice e il medio davanti alla fotocamera...
Non ci siamo più tornati,,,

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Conservo un bel ricordo con un caro amico...
Un giorno di qualche estate fa, decidemmo di affrontare questa salita, niente di impossibile per carità, ma non l'avevamo mai fatta; in cima c'era il classico cartello "Cima dei ceppi, mt 1870"; foto di rito, lui a me, io a lui...
Quando siamo scesi, mi sono accorto di non averlo inquadrato, avevo l'indice e il medio davanti alla fotocamera...
Non ci siamo più tornati,,,
semmai dovesse capitare almeno 2 3 scatti in più in varie posizioni almeno una buona te la porti a casa ;-)

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.670
6.329
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
semmai dovesse capitare almeno 2 3 scatti in più in varie posizioni almeno una buona te la porti a casa ;-)
Sicuramente...
Ho sempre avuto uno strano rapporto con le fotografie, nel senso che non ne ho tante, ma quelle che ho fatto le conservo gelosamente sopra il letto; tante con amici, qualcuno non c'è più, ma sembrano così vicini; ogni tanto nelle notti insonni (ahime) mi fermo a guardarle, sembra ieri, invece è passata un'eternità...

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sicuramente...
Ho sempre avuto uno strano rapporto con le fotografie, nel senso che non ne ho tante, ma quelle che ho fatto le conservo gelosamente sopra il letto; tante con amici, qualcuno non c'è più, ma sembrano così vicini; ogni tanto nelle notti insonni (ahime) mi fermo a guardarle, sembra ieri, invece è passata un'eternità...
pensa che a me piace più farle agli altri che a me, è raro che mi faccia un autoritratto, si ne facevo quando uscivo assiduamente in bici una tantum come un cretino poi ho smesso definitivamente...

• Mi piace
Reactions: Jerome 89