Sai se è stata prodotta cosi’ da Colnago o se è stata riverniciata in postvendita?Questa è una g3-x in edizione speciale per Nathan Haas(che non so più di tanto chi sia né mi importa di saperlo).
Lo scopo di questo post è capire per quale assurda ragione Colnago non possa offrire una colorazione simile a tutti.
Per me cambierebbe tutto. Le bici top postate pochi messaggi fa tutte nere opache veramente il top.... della noia e dell' anonimatoVedi l'allegato 477283
Nessuno te lo impedisce, ma in questo momento per il posizionamemto di colnago avranno deciso diversamente, nel qual caso puoi rivolgerti ad altri produttori che fanno bici arlecchino. Il bello del mercato delle bici è la varieta’ di offerta, quello che secondo me non si puo’ pretendere è che un singolo brand faccia bici per tutti i gusti, non starebbe in piedi.A me invece piacciono le bici colorate, così come non mi vesto mai di nero, pantaloncini/calzamaglia a parte.
Non possiedo nessuna bici nera, nè l'ho mai posseduta nel mio quarantennale periodo in cui fingo di pedalare.
So che sbaglio tutto, che vado contro la massa, ma dove sta scritto che mi devo adeguare al pensiero comune e collettivo?
Bici nera, abbigliamento nero non fanno per me, Sono diverso, me ne farò una ragione
A parte questo le mode cambiano, con cicli e ricicli, per cui sono sicuro che tra un po’ passera’ io total black e si andra’ sulla gamma di colori