In alto a sinistra allorainteressante quella scia bianca in alto a destra, hai appurato di cosa si trattava?
ecco perché non capivo!AEREO c'è l'aeroporto di Orio
In alto a sinistra allorainteressante quella scia bianca in alto a destra, hai appurato di cosa si trattava?
ecco perché non capivo!si scusami, essendo mancino a volte vedo al contrario...In alto a sinistra alloraecco perché non capivo!
AEREO c'è l'aeroporto di Orio
No tranquillo....non sono alieni che vengono a prendermi!si scusami, essendo mancino a volte vedo al contrario...
peccato, pensavo a qualcosa di anomalo
Ufo.nella foto vedi c'è una scia particolare che si estende e da un tipo di luce bianca verticale, un aereo non è...
Vedi l'allegato 477237
quello che ho pensato vedendo l'illuminazione ambigua ma @Kaiser Jan ha confermato che era un aereo...
Quale?50 km x 1000 d+, con la mia salita preferita…
Quale?
mi da pagina in esistente...
Questa. non è lunghissima, ma ci sono affezionato perché è dietro casa...
Ok, allora, da Arta, che è dove abito, all'altezza della Chiesa parte la salita che porta alla frazione di Cabia; circa 3 km per 280 d+...mi da pagina in esistente...
3 km? MaddaiOk, allora, da Arta, che è dove abito, all'altezza della Chiesa parte la salita che porta alla frazione di Cabia; circa 3 km per 280 d+...

ah gattoman non parlare, che te per qualche kilometrino a piedi sei andato in crisi mistica qui a neapolis3 km? Maddai![]()

Tutto regolareah gattoman non parlare, che te per qualche kilometrino a piedi sei andato in crisi mistica qui a neapolis![]()

si certo certoTutto regolarequando pedali tanto tutti i giorni e poi fai 20 km a piedi è normale che le gambe non si adattino subito...succede anche quando vado in montagna e cammino sui sentieri, il primo giorno è pesante, il secondo meglio e il terzo supero pure le capre
![]()

ma te mi hai visto da vicino hai notato la mia difficoltà a interagire con le personeHo letto che ti chiedono informazioni sulle strade ma poi capiscono subito che non le sai o non riesci a spiegarti e se ne vanno subito con una pernacchia...mi pare ovvio se stai 10 minuti a pensare al percorso prima di rispondere![]()

sarai anche un gatto ma io non sono speedy gonzalesdevi essere più veloce e avere subito la risposta pronta
oggi una bella giornata peccato che né io né le gambe eravamo in tiro...portaNeapolis? Diminutivo di Minneapolis? Guarda che fa freddo vero in Minnesota...ti congeli davvero lì
Stai a casa![]()

Quindi era meglio se andavi a fottografareoggi una bella giornata peccato che né io né le gambe eravamo in tiro...porta![]()