Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ah gattoman non parlare, che te per qualche kilometrino a piedi sei andato in crisi mistica qui a neapolis :prega:
Tutto regolare :mrgreen: quando pedali tanto tutti i giorni e poi fai 20 km a piedi è normale che le gambe non si adattino subito...succede anche quando vado in montagna e cammino sui sentieri, il primo giorno è pesante, il secondo meglio e il terzo supero pure le capre :))):
Ho letto che ti chiedono informazioni sulle strade ma poi capiscono subito che non le sai o non riesci a spiegarti e se ne vanno subito con una pernacchia...mi pare ovvio se stai 10 minuti a pensare al percorso prima di rispondere :mrgreen:
devi essere più veloce e avere subito la risposta pronta
Neapolis? Diminutivo di Minneapolis? Guarda che fa freddo vero in Minnesota...ti congeli davvero lì
Stai a casa :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tutto regolare :mrgreen: quando pedali tanto tutti i giorni e poi fai 20 km a piedi è normale che le gambe non si adattino subito...succede anche quando vado in montagna e cammino sui sentieri, il primo giorno è pesante, il secondo meglio e il terzo supero pure le capre :))):
si certo certo :))):
Ho letto che ti chiedono informazioni sulle strade ma poi capiscono subito che non le sai o non riesci a spiegarti e se ne vanno subito con una pernacchia...mi pare ovvio se stai 10 minuti a pensare al percorso prima di rispondere :mrgreen:
ma te mi hai visto da vicino hai notato la mia difficoltà a interagire con le persone :sbianca:
devi essere più veloce e avere subito la risposta pronta
sarai anche un gatto ma io non sono speedy gonzales :mrgreen:
Neapolis? Diminutivo di Minneapolis? Guarda che fa freddo vero in Minnesota...ti congeli davvero lì
Stai a casa :mrgreen:
oggi una bella giornata peccato che né io né le gambe eravamo in tiro...porta :==