Vedi, secondo me avevi già sbagliato ad associare il mio nick al personaggio di quel film per l' idea sbagliata che ti sei fatto di me, ancor più grave il fatto che se uno si prendesse la briga di guardare il film potrebbe pensare che noi due ci conosciamo e che tu stia affermando che potrei arrivare a doparmi pur di raggiungere chissà quale obbiettivo. La realtà è ben diversa, ho sempre saputo di essere un ciclista come tanti altri e non sono mai stato tentato dalle "scorciatoie facili" per migliorare le prestazioni, nemmeno per quel che riguarda il mezzo meccanico come ben sai/sapete.
Il "tentare di migliorarsi" è il denominatore comune di tutti, la differenza tra me e molti di voi sta nel fatto che il numero sulla schiena l' ho messo per una 15ina d' anni, 25 circa se contiamo anche quelli sulla moto.
Pensaci....... può darsi che ragionandoci sù tu riesca a cogliere qualche insegnamento dalle mie parole........ e guarda il film, forse capirai perchè il protagonista ed io siamo così diversi.