Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
a seguire movimento pelvico guidato ripetuto almeno 10 volte senza vuotare subito i serbatoi.
E' già tanto se arrivo a 3 :wacko:

Cmq stamani ciò dato ragazzuoli e in effetti in salita un filo di dolore sul fianco l'ho sentito, vediamo lunedì che dice il medico :roll:


Però non capisco perchè se meno un pò.. vado fuori scala e il garmin mi dice che è troppo ;nonzo% eppure nel durante a me non sembrava di essere al limite :shock:
Avrò qualche settaggio sbagliato ?
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E' già tanto se arrivo a 3 :wacko:

Cmq stamani ciò dato ragazzuoli e in effetti in salita un filo di dolore sul fianco l'ho sentito, vediamo lunedì che dice il medico :roll:


Però non capisco perchè se meno un pò.. vado fuori scala e il garmin mi dice che è troppo ;nonzo% eppure nel durante a me non sembrava di essere al limite :shock:
Avrò qualche settaggio sbagliato ?
Per me ti fidi/vi fidate troppo di quegli aggeggi.
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.476
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma che c'entra? @bikernat ha postato la pasta con la genovese napoletana che è un piatto della tradizione (ragù in bianco)
Certo che vedo sempre molta disinformazione sulla cucina delle altre regioni qua in italia, capisco che non tutti conoscono tutte le specialità, specialmente le più particolari, ma non pensavo così.
Sarà dovuto al fatto che noi italiani viaggiamo poco in Italia preferendo l'estero? O che quando andiamo in altre regioni per un qualche motivo facciamo passare in secondo/terzo piano il lato enogastronomico e ci accontentiamo di una banale pizza/pasta/bistecca? E' un peccato perchè abbiamo un livello e una varietà enogastronomica da far invidia al mondo intero, e poi fa parte anche quella della cultura di un luogo
Del resto quasi tutti mangiano spesso la pizza e quindi zero del resto dei piatti tipici :mrgreen:
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.476
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sarei curioso di sentire altri se nella sezione del training effect in aerobico sfondano la soglia 5 che ricordo misura la Fc in base all'intensità degli esercizi (mi pare nell'arco di 1 settimana)
Visto che hai tutti i dati perché non usi quelli in base alla potenza per capire come va? Garmin si basa su medie troppo generiche della popolazione e i dati del recupero che spara sono spesso esagerati anche per gente ben allenata...però sei troppo attento a quei numeri e quindi troppo insicuro di quello che fai
Divertiti e basta perché impazzire x questi dati che non servono a nulla per quello che fa il 99,9% dei ciclisti? ;-)
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.228
1.512
Visita sito
Sarei curioso di sentire altri se nella sezione del training effect in aerobico sfondano la soglia 5 che ricordo misura la Fc in base all'intensità degli esercizi (mi pare nell'arco di 1 settimana)
Se sfondi spesso la soglia 5 in aerobico senza essere cotto , probabilmente c'è qualche errore nelle impostazioni delle soglie cardiaca /potenza .
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and GAZZA71