Ciclisti over 50 (vol.3)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.373
22.461
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Belin così lo ammazzi il partenopeo.bella cumpa
Ma quello che 50 giorni fa era in rianimazione ero io :prega:
il vesuviano si lamenta sempre ma ha una salute di ferro e sopravvive a tutto, terremoti, eruzioni laviche, bradisismo, crolli, esplosioni, sparatorie e pure al traffico di Napoli :mrgreen:
ma poi in bici non rischia di esagerare perché quando c'è da spingere un pò di più, si ferma :prega: però ultimamente cammina molto e dice che farà Napoli-Capri a piedi perché non sa nuotare ;nonzo%:))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma quello che 50 giorni fa era in rianimazione ero io :prega:
il vesuviano si lamenta sempre ma ha una salute di ferro e sopravvive a tutto, terremoti, eruzioni laviche, bradisismo, crolli, esplosioni, sparatorie e pure al traffico di Napoli :mrgreen:
ma poi in bici non rischia di esagerare perché quando c'è da spingere un pò di più, si ferma :prega: però ultimamente cammina molto e dice che farà Napoli-Capri a piedi perché non sa nuotare ;nonzo%:))):
ma oggi non sei impegnato a farti cancellare i messaggi? :))):

• Wow
  • Sad
Reactions: catman and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.340
.
Visita sito
Bici
mia
i cinghiali vabbeh, ma i lupi non riesci neanche a vederli. Qui da me ce ne sono molti ma li vedi solo con le fototrappole.
Nelle mie brevi vacanze sulla neve (che in pratica era solo sulle piste perchè artificiale) gironzolando per i campi con il cane al limitare dei boschi lo abbiamo intravisto un lupo.. forse erano anche 2 ma non ne sono certo, per fortuna il cane non li ha visti ma l'ho rimesso subito al guinzaglio, adesso ce ne sono parecchi in giro.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.373
22.461
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ma oggi non sei impegnato a farti cancellare i messaggi? :))):
Ma guarda che è scandaloso :azz sulle discussioni del WNC cioè il negozio di integratori, ogni giorno postano uno studio che dice che assumendo quell'integratore si vive meglio, si vive di più, si recupera meglio, aumenta le performance e via così...ogni giorno uno studio diverso per un integratore diverso.
Poi gli fai notare che ormai tutti i nutrizionisti e medici del mondo concordano nel dire che mangiando meno si vive meglio, si evitano malattie e si vive più a lungo, che gli integratori non risolvono nessun problema e loro cosa fanno? Ti cancellano i post :bua::azz
quindi si tratta di pubblicità e nascondono le critiche (e quello che dice la scienza, dalla fondazione Veronesi alle università americane) per vendere più integratori o perché? ;nonzo%mi piacerebbe saperlo ma non scriverò mai più nulla su quelle discussioni inutili...

Ultima modifica:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.373
22.461
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ai tempi dell'intrippamento bdc.. mi mangiavo il riso cotto con marmellata, non male :-P
2 anni fa ho fatto dei lunghi con un ragazzo che se lo preparava la sera prima e lo portava nei sacchetti sottovuoto nelle tasche della maglietta :mrgreen: follie vere...anche perché con le pasticcerie a disposizione mi porto il riso da casa? ;nonzo%

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.373
22.461
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
può capitare che non trovi nulla o chiuso, a me capitò durante scalea sibari -sibari scalea era il mese di agosto e non ricordo se era ferragosto o altro nel 2014 penso fosse
Quasi impossibile non trovare qualcosa da mangiare...ci sono pure macchinette automatiche dappertutto. Forse solo durante il lockdown del 2020 c'è stato quel problema

• Wow
Reactions: bikernat