Ma quello che 50 giorni fa era in rianimazione ero ioBelin così lo ammazzi il partenopeo.![]()
però ultimamente cammina molto e dice che farà Napoli-Capri a piedi perché non sa nuotare 

Ti ho fregato, ho mangiato minestrina con il formaggino :)Vado a mangiare......2-3 piatti di minestrone di verdure e una bistecchina o fettina ai ferri.......niente semolino.......
ma oggi non sei impegnato a farti cancellare i messaggi?Ma quello che 50 giorni fa era in rianimazione ero io
il vesuviano si lamenta sempre ma ha una salute di ferro e sopravvive a tutto, terremoti, eruzioni laviche, bradisismo, crolli, esplosioni, sparatorie e pure al traffico di Napoli
ma poi in bici non rischia di esagerare perché quando c'è da spingere un pò di più, si fermaperò ultimamente cammina molto e dice che farà Napoli-Capri a piedi perché non sa nuotare
![]()

ma avete le dentiere che mangiate le pappine?Ti ho fregato, ho mangiato minestrina con il formaggino :)

Ma io quella l' ho mangiata oggi, domani sera mia moglie mi fa il risottino con i pesci, poi la prossima settimana finalmente il semolino con tanto zucchero., ne voglio almeno 2 piattoni.Ti ho fregato, ho mangiato minestrina con il formaggino :)
e ngrass ngrassssssssssssMa io quella l' ho mangiata oggi, domani sera mia moglie mi fa il risottino con i pesci, poi la prossima settimana finalmente il semolino con tanto zucchero., ne voglio almeno 2 piattoni.

ma prova il semolino con il latte, poi aggiungi lo zucchero....... una bontà......ma avete le dentiere che mangiate le pappine?![]()
Nelle mie brevi vacanze sulla neve (che in pratica era solo sulle piste perchè artificiale) gironzolando per i campi con il cane al limitare dei boschi lo abbiamo intravisto un lupo.. forse erano anche 2 ma non ne sono certo, per fortuna il cane non li ha visti ma l'ho rimesso subito al guinzaglio, adesso ce ne sono parecchi in giro.i cinghiali vabbeh, ma i lupi non riesci neanche a vederli. Qui da me ce ne sono molti ma li vedi solo con le fototrappole.
tu invece prova a nun me scassa a mazzma prova il semolino con il latte, poi aggiungi lo zucchero....... una bontà......

Ai tempi dell'intrippamento bdc.. mi mangiavo il riso cotto con marmellata, non malema prova il semolino con il latte, poi aggiungi lo zucchero....... una bontà......

Ma guarda che è scandalosoma oggi non sei impegnato a farti cancellare i messaggi?![]()
sulle discussioni del WNC cioè il negozio di integratori, ogni giorno postano uno studio che dice che assumendo quell'integratore si vive meglio, si vive di più, si recupera meglio, aumenta le performance e via così...ogni giorno uno studio diverso per un integratore diverso.

mi piacerebbe saperlo ma non scriverò mai più nulla su quelle discussioni inutili...2 anni fa ho fatto dei lunghi con un ragazzo che se lo preparava la sera prima e lo portava nei sacchetti sottovuoto nelle tasche della magliettaAi tempi dell'intrippamento bdc.. mi mangiavo il riso cotto con marmellata, non male![]()

può capitare che non trovi nulla o chiuso, a me capitò durante scalea sibari -sibari scalea era il mese di agosto e non ricordo se era ferragosto o altro nel 2014 penso fosseanche perché con le pasticcerie a disposizione mi porto il riso da casa?![]()
Mah........tu invece prova a nun me scassa a mazz![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mai provato.....Ai tempi dell'intrippamento bdc.. mi mangiavo il riso cotto con marmellata, non male![]()
cosa non ti sconfinfera davide?Mah........
e non farlo altrimenti diventi come luiMai provato.....

Oltre che buono è una bomba.. non solo calorica ma efficace per l'energia fornita.Mai provato.....
Quasi impossibile non trovare qualcosa da mangiare...ci sono pure macchinette automatiche dappertutto. Forse solo durante il lockdown del 2020 c'è stato quel problemapuò capitare che non trovi nulla o chiuso, a me capitò durante scalea sibari -sibari scalea era il mese di agosto e non ricordo se era ferragosto o altro nel 2014 penso fosse
Tutta invidia la tuae non farlo altrimenti diventi come lui