Vi denuncerei tutti per molestie sul luogo di lavoroBellissima!!con il bianco colore TOP!!....allego qualche foto fatta nei giorni scorsi alla prima uscita....che dire....![]()
. Bici bellissime, posti magnifici e gente in giro mentre siamo al lavoro.
Vi denuncerei tutti per molestie sul luogo di lavoroBellissima!!con il bianco colore TOP!!....allego qualche foto fatta nei giorni scorsi alla prima uscita....che dire....![]()
. Bici bellissime, posti magnifici e gente in giro mentre siamo al lavoro.
Hai ragioneVi denuncerei tutti per molestie sul luogo di lavoro. Bici bellissime, posti magnifici e gente in giro mentre siamo al lavoro.
![]()

Bella, complimenti! Ti trovi meglio a tenere la borraccia nel tubo sella o è stata una casualità? E' una soluzione che non avevo mai visto.Bellissima!!con il bianco colore TOP!!....allego qualche foto fatta nei giorni scorsi alla prima uscita....che dire....![]()
Off topic....hai ragione...sorryPerché il suo riscaldamento?![]()
Penso che ognuno, con i propri soldi, possa fare quello che voglia, tirato o meno. Per dirtene una molto banale, non tutti quelli che possiedono una Lamborghini, o una Ferrari, o una Porsche sono piloti...eppure!!!Qui in zona c'è un signore che ha comprato la V4rs giallo Tour , quella con le Enve con le decals gialle.
Costo a parte , è piuttosto appariscente.....se non sei bello tirato e in forma non fai una gran figura
Alcuni non riescono quasi a salirci causa panza e mobilita ai minimi livelli...e a scendere ancora peggionon tutti quelli che possiedono una Lamborghini, o una Ferrari, o una Porsche sono piloti...eppure!!!

Se la mettiamo così, allora lasciamo le bici da corsa ai pro e andiamo sui tricicli, ma per favore su!!!Alcuni non riescono quasi a salirci causa panza e mobilita ai minimi livelli...e a scendere ancora peggio![]()
![]()
Si...ma li hai mai visti ?? Dico davvero...Se la mettiamo così, allora lasciamo le bici da corsa ai pro e andiamo sui tricicli, ma per favore su!!!

Diciamo che quelli sono "casi" particolari. Io, nonostante non sia il "prototipo" del ciclista modello e abbia comunque ancora un tot di kg da perdere, ringraziando iddio ho un briciolo di flessibilità e viaggio con 1.5 cm di spessori. Non mi spiegherò mai come, gente che pesa la metà di me, viaggia su bdc con 4-5 cm di spessori, che pare sia seduta sulla tazza del water.Si...ma li hai mai visti ?? Dico davvero...
Uno l ho visto trafficare 2/3 minuti per riuscire a scendere..però aveva il McLaren mica robetta![]()
Il problema non e’ salire e scendere dalla mclaren, ma gestire le tipe che vengono attratte dal mclaren, fino a che riesci a starci dietro te la meriti, anche se non riesco a scendereSi...ma li hai mai visti ?? Dico davvero...
Uno l ho visto trafficare 2/3 minuti per riuscire a scendere..però aveva il McLaren mica robetta![]()
Comunque qui si ride e si scherza ma per lavoro mi è capitato (tra le altre) di dover salire e scendere da una Lotus Elise, la seconda volta ho fatto abbassare la cappottina al cliente perché ero stufo di fare il contorsionistaAlcuni non riescono quasi a salirci causa panza e mobilita ai minimi livelli...e a scendere ancora peggio![]()
![]()

67 kg per 1,81 ???!!! sei sottopeso , roba da prof ma tirati......Comunque qui si ride e si scherza ma per lavoro mi è capitato (tra le altre) di dover salire e scendere da una Lotus Elise, la seconda volta ho fatto abbassare la cappottina al cliente perché ero stufo di fare il contorsionista
Ah sono 1.81 per 67kg, non un cinghiale...Immagino un diversamente magro un po' in là con gli anni![]()
Bravo Marco,finché non fai del male a nessuno,perché non comprare le robe che ci piacciono,visto tanto la gente parla-sparlerà sempre.Per come la vedo io.....la Vita va goduta, certo senza far il passo più lungo della gamba.....ma se piace una cosa perchè non comprarla.
Chissenefrega del giudizio degli altri
mah….Diciamo che quelli sono "casi" particolari. Io, nonostante non sia il "prototipo" del ciclista modello e abbia comunque ancora un tot di kg da perdere, ringraziando iddio ho un briciolo di flessibilità e viaggio con 1.5 cm di spessori. Non mi spiegherò mai come, gente che pesa la metà di me, viaggia su bdc con 4-5 cm di spessori, che pare sia seduta sulla tazza del water.