Colnago Club - Capitolo 8

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
417
642
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Bellissima!!con il bianco colore TOP!!....allego qualche foto fatta nei giorni scorsi alla prima uscita....che dire....:ola:
Vi denuncerei tutti per molestie sul luogo di lavoro :espulso.. Bici bellissime, posti magnifici e gente in giro mentre siamo al lavoro.
Angry Season 3 GIF by SuccessionHBO

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Qui in zona c'è un signore che ha comprato la V4rs giallo Tour , quella con le Enve con le decals gialle.
Costo a parte , è piuttosto appariscente.....se non sei bello tirato e in forma non fai una gran figura
Penso che ognuno, con i propri soldi, possa fare quello che voglia, tirato o meno. Per dirtene una molto banale, non tutti quelli che possiedono una Lamborghini, o una Ferrari, o una Porsche sono piloti...eppure!!!

• Haha
Reactions: GAZZA71

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Si...ma li hai mai visti ?? Dico davvero...
Uno l ho visto trafficare 2/3 minuti per riuscire a scendere..però aveva il McLaren mica robetta :))):
Diciamo che quelli sono "casi" particolari. Io, nonostante non sia il "prototipo" del ciclista modello e abbia comunque ancora un tot di kg da perdere, ringraziando iddio ho un briciolo di flessibilità e viaggio con 1.5 cm di spessori. Non mi spiegherò mai come, gente che pesa la metà di me, viaggia su bdc con 4-5 cm di spessori, che pare sia seduta sulla tazza del water.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.471
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Si...ma li hai mai visti ?? Dico davvero...
Uno l ho visto trafficare 2/3 minuti per riuscire a scendere..però aveva il McLaren mica robetta :))):
Il problema non e’ salire e scendere dalla mclaren, ma gestire le tipe che vengono attratte dal mclaren, fino a che riesci a starci dietro te la meriti, anche se non riesco a scendere :-)xxxx

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.788
11.047
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Alcuni non riescono quasi a salirci causa panza e mobilita ai minimi livelli...e a scendere ancora peggio :mrgreen: :))):
Comunque qui si ride e si scherza ma per lavoro mi è capitato (tra le altre) di dover salire e scendere da una Lotus Elise, la seconda volta ho fatto abbassare la cappottina al cliente perché ero stufo di fare il contorsionista :wacko:
Ah sono 1.81 per 67kg, non un cinghiale...Immagino un diversamente magro un po' in là con gli anni ;pirlùn^

MiLu

Pedivella
30 Aprile 2023
360
217
59
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Comunque qui si ride e si scherza ma per lavoro mi è capitato (tra le altre) di dover salire e scendere da una Lotus Elise, la seconda volta ho fatto abbassare la cappottina al cliente perché ero stufo di fare il contorsionista :wacko:
Ah sono 1.81 per 67kg, non un cinghiale...Immagino un diversamente magro un po' in là con gli anni ;pirlùn^
67 kg per 1,81 ???!!! sei sottopeso , roba da prof ma tirati......

• Love
Reactions: andry96

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.863
33.295
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Per come la vedo io.....la Vita va goduta, certo senza far il passo più lungo della gamba.....ma se piace una cosa perchè non comprarla.
Chissenefrega del giudizio degli altri
Bravo Marco,finché non fai del male a nessuno,perché non comprare le robe che ci piacciono,visto tanto la gente parla-sparlerà sempre.
Pensa che anni addietro ero capace di acquistare 2 bici nella stessa stagione,e la gente mi diceva: ha cambiato ancora bici!
Adesso che non la sto più cambiando da anni,mi dico: ma non la cambi più la tua bici????
ORMAI CI SONO ABITUATO

• Mi piace
Reactions: Pomas

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Diciamo che quelli sono "casi" particolari. Io, nonostante non sia il "prototipo" del ciclista modello e abbia comunque ancora un tot di kg da perdere, ringraziando iddio ho un briciolo di flessibilità e viaggio con 1.5 cm di spessori. Non mi spiegherò mai come, gente che pesa la metà di me, viaggia su bdc con 4-5 cm di spessori, che pare sia seduta sulla tazza del water.
mah….
sarebbe meglio scomodare Iddio se non si è obesi o in sovrappeso…
o meglio in salute…. altro che flessibili!
io ho la bellezza di 25 mm di spessori, ero 91 kg e ho deciso di pesare il giusto!
10 kg da novembre buttati nel water come dici tu…
non hai idea come meglio si vive… e non solo in bici, fosse x quello…
sinceramente meglio una bici brutta, con spessori, rim, cavi appesi, etc… ma con sopra un umano non un cinghiale

Ultima modifica: