Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.644
Visita sito
Bici
Tecnotrat
nulla di particolare, ho pensato il vada non ha ancora scritto da stamane

ma che dici l'unica cosa che forse può metterti ko è scrivere qui sopra tutto il giorno :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
L' idea era quella, però mi dispiaceva lasciare tutto quel legname a marcire, così sono andato a vedere, pensando di cavarmela con 2-3 ore, ma i ragazzi che hanno tagliato le piante hanno accumulato i rami più grossi insieme a quelli più piccoli e quindi prima di tagliare c' è da spostare la ramaglia. Poi la catena era da affilare....... in settimana lo faccio, così tra sabato e domenica prossima vado a dare un altro colpetto.
Adesso credo che mi addormenterò sul divano :ronf:

• Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma in genere non ho quel tipo di problema.. ho forse aimeh ;pirlùn^ trascurato quella che all'inizio era una piccola infiammazione forse di un bulbo (te lo dirò dopo la visita dal dermatologo) non applicando creme e simila.. fintanto che ora mi trovo costretto.
Non sudo in modo particolare in quella zona e poi ho sempre usato fondelli "decenti", poi vedo che è cosa più frequente di quel che si pensi anche in chi si depila.
sai che se eventualmente vieni inciso, devi attendere prima di salire in bici?

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao overmezzosecolari…oggi spengo 53 candele,e per festeggiare ho inforcato la mia Tarmac e,una volta partito ha cominciato a diluviare,ma tanto ma tanto ma tanto che non mi ricordo il tempo di aver preso una lavata simile….50 km sotto l’acqua poi ha smesso ma ho dovuto ridimensionare il percorso che avevo in mente…inzuppato ma felice ho già pulito la bici o-o
Auguri

• Mi piace
Reactions: Moonalf

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.839
11.444
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ciao overmezzosecolari…oggi spengo 53 candele,e per festeggiare ho inforcato la mia Tarmac e,una volta partito ha cominciato a diluviare,ma tanto ma tanto ma tanto che non mi ricordo il tempo di aver preso una lavata simile….50 km sotto l’acqua poi ha smesso ma ho dovuto ridimensionare il percorso che avevo in mente…inzuppato ma felice ho già pulito la bici o-o
Auguroni... ma anche giri asciutti!

Ultima modifica:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Auguri e buone pedalate!

• Mi piace

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.688
7.146
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buon compleanno :ola:

• Mi piace

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.508
6.472
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Auguri !

• Mi piace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.644
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cià......visto che mettete tutti i vostri resoconti, vi aggiorno sulle mie performaces ciclistiche:
Sabato giornata grigia.......partito con poca voglia e rientrato dopo una 90ina di km in pianura.
Domenica mattina prime due "salite" della stagione, Rivarone e la Falamera, percorse con un rapporto agile agile senza far salire troppo il cuoricino stanco......una 50ina di km che non finivano più.
Mia moglie ha detto che quando mi cambio per andare in bici ho la stessa faccia di quando devo andare a lavorare......è quasi ora di cambiare sport.
Seguitemi per altri aggiornamenti deprimenti.

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Auguri anche da me......goditela questa bella età, credi a me gandalf :oold:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and Moonalf