Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Secondo me su bici monocolore (soprattutto se scuri non stanno affatto male)
Io sulla mia ogni tanto lì monto, giusto per cambiare...sembra quasi di cambiare mezzo
Nello specifico personalmente la bici di @andrea la preferisco con le gomme para, ma anche in total black ha il suo perchè, sembra più cattivella...
Come per tante cose giustamente, i gusti son gusti....io sono per i total black.
 

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.369
Visita sito
Bici
BMC
 
  • Mi piace
Reactions: zoo

Mr.Mark

Novellino
2 Febbraio 2014
20
19
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Allora ti piacerà la mia “nuova” Concept!
Come promesso, eccola!
La prima volta che mi sono alzato sui pedali ho pensato che avesse un motorino elettrico nascosto…! Una reattività micidiale!!! Con la 101air in confronto è come se avessi il MC attaccato a terra!
Non so se sia la scimmia che avevo sulla spalla che ha cominciato a pedalare con me o cosa, ma con questa vado più veloce di 2-3 km/h sulle stesse strade.
Non sono uno che cambia bici spesso, quella di prima ce l’avevo da 6 anni e quella prima ancora era del 2006, quindi non ho bene un’idea delle differenze tra i vari marchi, quindi mi chiedo: è normale una tale differenza tra 2 bici aero vendute nello stesso anno ed allincirca dello stesso peso/componentistica?
Vi giuro che sono sconvolto dall’abisso tra le 2 bici!
 

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.369
Visita sito
Bici
BMC
a me piace moltissimo...
Puma .....vai OSA......
L'unica cosa è che non credo scenda di prezzo al momento......da ultimi " rumors" sembra che indipendentemente dai test che faranno i Pro, per il V5 prima che vada a regime come disponibilità ci vorrà tanto.
Sono ancora molto in ritardo con le consegne degli accessori/ componenti per il V4Rs visto che ne hanno vendute molte negli ultimi mesi.
Mah......non riescono ad essere precisi sui tempi di consegna.......
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Puma .....vai OSA......
L'unica cosa è che non credo scenda di prezzo al momento......da ultimi " rumors" sembra che indipendentemente dai test che faranno i Pro, per il V5 prima che vada a regime come disponibilità ci vorrà tanto.
Sono ancora molto in ritardo con le consegne degli accessori/ componenti per il V4Rs visto che ne hanno vendute molte negli ultimi mesi.
Mah......non riescono ad essere precisi sui tempi di consegna.......
seee... no no... non ne faccio di niente
 

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
485
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi
le RIM non le vorrà più nessuno... ma vengono cercate. Chi trova una come la mia in vendita a 2000€ non può uscirsene scrivendomi " te ne do 1500€ perchè tutti vogliono le disc " ... visto che "tutti vogliono le disc" vai e cercatene una, xche rompi le palle a chi vende le RIM? :mrgreen:
certo, non ho detto di regalare la bici, a 2000 euro una rim bella li vale tutti, specialmente Colnago, ma per esempio un mio conoscente vende una Specialized Venge rim, medio montaggio a 3500 euro e non riesce a venderla da 2 anni non ha senso secondo me.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
certo, non ho detto di regalare la bici, a 2000 euro una rim bella li vale tutti, specialmente Colnago, ma per esempio un mio conoscente vende una Specialized Venge rim, medio montaggio a 3500 euro e non riesce a venderla da 2 anni non ha senso secondo me.
A quel prezzo non la venderà mai