Come per tante cose giustamente, i gusti son gusti....io sono per i total black.Secondo me su bici monocolore (soprattutto se scuri non stanno affatto male)
Io sulla mia ogni tanto lì monto, giusto per cambiare...sembra quasi di cambiare mezzo
Nello specifico personalmente la bici di @andrea la preferisco con le gomme para, ma anche in total black ha il suo perchè, sembra più cattivella...

