Io e la tusa ci siamo, @GAZZA71 anche mi pare: siamo solo indecisi se fare medio o lungo, decideremo all' ultimo
Se sarò in zona potrebbe essere l'occasione di vederci de visuAvevo detto che ci sarei tornato per fare il lungo, ma quest’anno mi stanno saltando un po’ troppi programmi che è meglio che non ne faccio più…
Stamani vedrò l'alba.. dopo anni






