Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.110
26.353
.
Visita sito
Bici
mia

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Mi piace
Reactions: Cillo and GAZZA71

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono qui che aspetto con trepidazione :wacko:

Cmq se ti va perchè no.. sarebbe l'occasione per guardarci negli occhi.
Io ovviamente scherzavo, solo la trasferta mi manderebbe in crisi di fiato, poi ho visto le foto di tutta quella gente alla partenza......no no......mi sono bastate le GF del passato.
Per il "guardarci negli occhi" chi lo sa ? Mai dire mai...... anche se mi sembra molto difficile.


Assolutamente un bel ricordo, io ho un ricordo, bello o brutto di tutte le granfondo.
I ricordi brutti ( per quanto mi riguarda ) possono lasciare degli strascichi, dei tarli nella mente che è necessario rimuovere. Vedi tu, nel tuo caso, se è il caso di porre rimedio o se sono talmente brutti e nauseanti che ti spingono a non ripetere l' esperienza ( nel mio caso le GF )