Pienamente d'accordo....ci fanno godere.Solitamente le gare le vincono i corridori , non le bici.
Detto questo Taddej vincerebbe "tanto " anche pedalando una Triban , il fatto è che bisogna fare sempre i conti con MVDP che tante volte la spunta.
P.S. personalmente questili mi fanno godere.
li mi fanno godere.

da sito Colnago: sono 20W in meno… a 50 km/h
