Colnago Club - Capitolo 8

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.809
3.414
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Cosa sarebbe lo street price?
Io valutavo il prezzo di listino, che si può vedere su qualsiasi sito di marche (Trek, specialized, Factor, Colnago).
E il prezzo reale di vendita (negozio e/o online) che si discosta molto dal listino ufficiale...
Ma per confrontare prezzi,o almeno provarci occorre fare listino con listino oppure ancora meglio street con street. ...e non come fanno diversi:roll:. Listino per una marca e street x l altra ..:espulso.

• Mi piace
Reactions: andry96

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.890
7.241
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Perchè con 10000 € compri top di altri marchi di lusso (ad es. Pinarello) con Dura Ace, non parlo di listino ma di street price, acquisto fatto sabato scorso da mio amico

PS: e comunque chi cerca il lusso non prende Ulterga ma va su DA (o RED)

Si parlava di 10K euro inerenti al listino, dunque paragonarlo con lo street price di altri brand non ha senso, tanto ogni venditore applica lo sconto.

• Mi piace
Reactions: andry96

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.557
2.366
Visita sito
Bici
BMC
Però a mio avviso se rimane in catalogo la V4Rs e la V5 la venderanno a 1000 euro in più non mi pare una mossa astuta, nel senso che in pochi copreranno la nuova V5
Mah.....non ne sono sicuro, se non hai già la V4Rs e puoi spendere credo che la scelta andrà sul V5Rs.
Certo che chi ha già il V4Rs, difficilmente cambierà anche il solo Telaio con il V5Rs, soprattutto se i prezzi sono quelli paventati, ma l'ago della bilancia sarà l'estetica e il montaggio.
Sicuramente in COLNAGO, secondo me hanno buttato sul mercato troppe bici tutte insieme....in..6 Mesi.......C68 Rim, V4Rs edizione mondiale Taddeo, Steelnovo, Y1Rs, V4Rs World Champion ( Meravigliosa), e V5Rs !
Almeno per il mercato Italiano è eccessivo, aggiungiamo quello che sta succedendo con i Dazi!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Il Campagnolo personalmente lo vedo bene ....anzi benissimo, solo su bici PINARELLO, e DE ROSA, se parliamo di bici Disk.
Se torniamo al RIM allora il Super Record Campagnolo con Bora il top è il COLNAGO C64 Rim .......SUBLIME
L'attuale SR ci vuole un mutuo per comprarlo, senza considerare che il deragliatore posteriore è davvero brutto da vedere.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
stamani mi riguardavo la mia V3rs con SR EPS e WTO60… pensavo al “ ti offro 1500€” .. mavvaff!!! :mrgreen::mrgreen:
Peró non capisco xche ho cercato on line delle WTO 45 DISC ( trovando anche le Ultra ) usate pensandole sotto al quel V4rs usato anche se ho deciso di non cambiare bici… mha?!

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.172
571
Visita sito
stamani mi riguardavo la mia V3rs con SR EPS e WTO60… pensavo al “ ti offro 1500€” .. mavvaff!!! :mrgreen::mrgreen:
Peró non capisco xche ho cercato on line delle WTO 45 DISC ( trovando anche le Ultra ) usate pensandole sotto al quel V4rs usato anche se ho deciso di non cambiare bici… mha?!
Perche' King Kong ti aspetta al varco :-)xxxx ;-)

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.492
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
La domanda è un’altra…
lascia perdere SR parlavo di montaggio su bici top
Dico la mia... ho la C68 e per me è la bici top, perchè doveva essere quella e basta e quindi non ho guardato al costo, ma l'ho montata Ultegra perchè, per me, non è molto meno del DA, solo un po' di peso e il nome, e questo non valeva la differenza di prezzo. Non mi sono mai pentito della scelta fatta, ho la stessa bellissima bici e qualche euro in più in saccoccia.
Sono scelte personali che hanno senso sia in un modo che nell'altro