Quindi già domani vedremo la V5???
Quindi già domani vedremo la V5???
Sul sito della colnago non c'è nessuna informazione di domani.Quindi già domani vedremo la V5???
Tranne la bici, tutto top secretTutto top secret!
Quindi già domani vedremo la V5???
Domani mattina alle 10
Ottimo, sto già preparando una lista di commenti indinniati sul costo della bici e del kit telaio!
Considerando che sono veramente imbranato e pasticcione con questo genere di attività, meglio limitarmi al Pronto ..si.. parlava delle auto ovviamente: la prima "mano" è una bella spesa perchè devono fare i trattamenti vari.. ma poi dopo non è che vai all'autolavaggio e la metti sotto le spazzole.. c'è un mantenimento, prodotti apposta e poi ogni tot un'altra passata. insomma.. una spesa che a suo avviso serve a poco e nulla. pero' è il suo lavoro, ed è contento che ci siano clienti disposti a questa spesa
Vai di cera!Considerando che sono veramente imbranato e pasticcione con questo genere di attività, meglio limitarmi al Pronto ..
No....dai la cera,e lasciala!

Mah......sinceramente sembra come se stessero introducendo un "semplice" Upgrade del V4Rs........molto stranoSecondo me è impossibile che venga presentata dal nulla, chissà
dal nulla cioè cosa dovrebbero fare più di così? una presentazione della presentazione?Secondo me è impossibile che venga presentata dal nulla, chissà

Perché poi quello sarà alla fine....Mah......sinceramente sembra come se stessero introducendo un "semplice" Upgrade del V4Rs........molto strano
www.bdc-mag.com