Ciclisti over 50 (vol.3)

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.842
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Dal versante della val Susa è asfaltata fino alla fine dei tornanti e poi è sterrata fino al colle per essere poi asfaltata fino al ricongiungimento con la SR 23 del Colle del Sestriere ! ........ Buona pedalata e buona fortuna...... :oold: :==
Non voglio essere assolutamente presuntuoso, lo farò con l'e-bike

D

Deleted member 120944

Guest
OT
Chiedo per un'amico ciclista che abita vicino a me e voleva prendere una coppia di ruote di riserva senza spendere 4 reni , ha trovato delle Fulcrum Racing 5 DB nuove di pacca , solo 100km di strada .
Complete di dischi Shimano 140mm ant\post corpetto Shimano Ultegra 12v cassetta pignoni 11-34 copertoni Vittoria base ( non mi ha detto modello specifico ) 2 camere d'aria nuove , a 430€ compresa catena nuova Shimano .
Io ho avuto anni fa le Racing Zero Red RimBrake raggi piatti e le adoravo , però sono un pò fuori da prezzi e modelli DB .
Che mi dite ?
Grazie per l'attenzione

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.270
12.834
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non voglio essere assolutamente presuntuoso, lo farò con l'e-bike
In genere la rullano una settimana prima. Da lì e per un mesetto è il momento migliore, prima che piogge e moto incomincino a spostare e solcare la ghiaia.
Si può fare tranquillamente con la bdc.

• Mi piace
Reactions: FlavioB

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.114
14.096
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
OT
Chiedo per un'amico ciclista che abita vicino a me e voleva prendere una coppia di ruote di riserva senza spendere 4 reni , ha trovato delle Fulcrum Racing 5 DB nuove di pacca , solo 100km di strada .
Complete di dischi Shimano 140mm ant\post corpetto Shimano Ultegra 12v cassetta pignoni 11-34 copertoni Vittoria base ( non mi ha detto modello specifico ) 2 camere d'aria nuove , a 430€ compresa catena nuova Shimano .
Io ho avuto anni fa le Racing Zero Red RimBrake raggi piatti e le adoravo , però sono un pò fuori da prezzi e modelli DB .
Che mi dite ?
Grazie per l'attenzione
Posso solo dirti che 0 e 5 non sono minimamente paragonabili perché non hanno nulla in comune: mozzi coni sfere uno, cuscinetti sigillati l'altro, raggi in alluminio piatti contro tondi acciaio, cerchio fresato e no, larghezza canale ecc

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.360
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
OT
Che mi dite ?
Grazie per l'attenzione
Prezzo fuori dalla grazia del Signore, forse forse a metà di quel prezzo ci si può pensare se davvero sono nuove

• Mi piace
Reactions: lupin IV
D

Deleted member 120944

Guest
Posso solo dirti che 0 e 5 non sono minimamente paragonabili perché non hanno nulla in comune: mozzi coni sfere uno, cuscinetti sigillati l'altro, raggi in alluminio piatti contro tondi acciaio, cerchio fresato e no, larghezza canale ecc
Ma sino a quì ci arrivavo anch’io, ho solo chiesto se il prezzo era giusto per il tipo di ruote e il materiale.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
OT
Che mi dite ?
Grazie per l'attenzione
Vanno benissimo io avevo le 4, ruote scorrevoli e robustissime

D

Deleted member 120944

Guest
Prezzo fuori dalla grazia del Signore, forse forse a metà di quel prezzo ci si può pensare se davvero sono nuove
Beh adesso non esageriamo , capisco che non sono ruote da farci la sfilata di moda , ma comprese di tutto quello menzionato , pagarle la metà mi sembra esagerazione , una catena nuova siamo sui 35\45€ , 11-34 non meno di 80€ , 2 camere d'aria e 2 copertoni Vittoria anche scarsi , siamo a 60€ . Alla fine solo le ruote le paghi 220 € hanno 100km non 10000.

• Mi piace
Reactions: bikernat

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Ma sino a quì ci arrivavo anch’io, ho solo chiesto se il prezzo era giusto per il tipo di ruote e il materiale.
Io ho le 5 db e mi trovo bene, chiaramente una ruota tipo le zero ha caratteristiche migliori ma costa anche un botto di più. Le ho comprate su gambacicli a 300 e qualcosa ma si trovano a meno. Ruote oneste robuste, il prezzo , secondo me ci stà tutto.Come ultima le ricomprerei o quelle o le DTSwiss 1800 che costano un pò meno ma sono di pari livello ( questa è stata una mia dissertazione ). Si prezzo onesto