oggi dopo lavoro sono riuscito a strappare 40 km asciutti 

Vedo che ti hanno già rispostoApproposito, sai quando apre o se è già aperto?
E' strada asfaltata o sterrata? (bdc o mtb?)
Vorrei andare a filmare il percorso per metterlo su un portale di Ciclismo Virtuale, possibilmente prima che passi il Giro.
Non voglio essere assolutamente presuntuoso, lo farò con l'e-bikeDal versante della val Susa è asfaltata fino alla fine dei tornanti e poi è sterrata fino al colle per essere poi asfaltata fino al ricongiungimento con la SR 23 del Colle del Sestriere ! ........ Buona pedalata e buona fortuna......![]()
![]()
Visto il posto e le foto di ieri , il tempo che fà da voi , saliamo in macchina io e la nonna e ci trasferiamo lì. Da noi è da Lunedì Notte che diluvia .Solite due orette post lavoro, oggi in modalità bradipo, giornata molto calda per il periodo Vedi l'allegato 485902

In genere la rullano una settimana prima. Da lì e per un mesetto è il momento migliore, prima che piogge e moto incomincino a spostare e solcare la ghiaia.Non voglio essere assolutamente presuntuoso, lo farò con l'e-bike
Si, ma tu stai a Sarzana. Da me a Portovenere c'è il soleVisto il posto e le foto di ieri , il tempo che fà da voi , saliamo in macchina io e la nonna e ci trasferiamo lì. Da noi è da Lunedì Notte che diluvia .
E la prossima tiriamo fuori le canoe .![]()

Posso solo dirti che 0 e 5 non sono minimamente paragonabili perché non hanno nulla in comune: mozzi coni sfere uno, cuscinetti sigillati l'altro, raggi in alluminio piatti contro tondi acciaio, cerchio fresato e no, larghezza canale eccOT
Chiedo per un'amico ciclista che abita vicino a me e voleva prendere una coppia di ruote di riserva senza spendere 4 reni , ha trovato delle Fulcrum Racing 5 DB nuove di pacca , solo 100km di strada .
Complete di dischi Shimano 140mm ant\post corpetto Shimano Ultegra 12v cassetta pignoni 11-34 copertoni Vittoria base ( non mi ha detto modello specifico ) 2 camere d'aria nuove , a 430€ compresa catena nuova Shimano .
Io ho avuto anni fa le Racing Zero Red RimBrake raggi piatti e le adoravo , però sono un pò fuori da prezzi e modelli DB .
Che mi dite ?
Grazie per l'attenzione
Prezzo fuori dalla grazia del Signore, forse forse a metà di quel prezzo ci si può pensare se davvero sono nuoveOT
Chiedo per un'amico ciclista che abita vicino a me e voleva prendere una coppia di ruote di riserva senza spendere 4 reni , ha trovato delle Fulcrum Racing 5 DB nuove di pacca , solo 100km di strada .
Complete di dischi Shimano 140mm ant\post corpetto Shimano Ultegra 12v cassetta pignoni 11-34 copertoni Vittoria base ( non mi ha detto modello specifico ) 2 camere d'aria nuove , a 430€ compresa catena nuova Shimano .
Io ho avuto anni fa le Racing Zero Red RimBrake raggi piatti e le adoravo , però sono un pò fuori da prezzi e modelli DB .
Che mi dite ?
Grazie per l'attenzione
Al di la che temo per chi andrà sulla neve con rischio 5, non basta.. Alcuni torrenti sono già fuori.
Sicuramente, ma fosse stata tutta acqua sarebbe stato molto peggioAl di la che temo per chi andrà sulla neve con rischio 5, non basta.. Alcuni torrenti sono già fuori.
Ma sino a quì ci arrivavo anch’io, ho solo chiesto se il prezzo era giusto per il tipo di ruote e il materiale.Posso solo dirti che 0 e 5 non sono minimamente paragonabili perché non hanno nulla in comune: mozzi coni sfere uno, cuscinetti sigillati l'altro, raggi in alluminio piatti contro tondi acciaio, cerchio fresato e no, larghezza canale ecc
Vanno benissimo io avevo le 4, ruote scorrevoli e robustissimeOT
Che mi dite ?
Grazie per l'attenzione
Considera che sono complete di tutto, magari riesce ad avere uno scontoPrezzo fuori dalla grazia del Signore, forse forse a metà di quel prezzo ci si può pensare se davvero sono nuove
Questo è un buon feedback , anche se non dovrebbe esserci troppa differenza tra 4 e 5 , guarderò il sito per essere sicuro , per la richiesta di prezzo per la componentistica la vedo equilibrata. GrazieVanno benissimo io avevo le 4, ruote scorrevoli e robustissime
Beh adesso non esageriamo , capisco che non sono ruote da farci la sfilata di moda , ma comprese di tutto quello menzionato , pagarle la metà mi sembra esagerazione , una catena nuova siamo sui 35\45€ , 11-34 non meno di 80€ , 2 camere d'aria e 2 copertoni Vittoria anche scarsi , siamo a 60€ . Alla fine solo le ruote le paghi 220 € hanno 100km non 10000.Prezzo fuori dalla grazia del Signore, forse forse a metà di quel prezzo ci si può pensare se davvero sono nuove
Io ho le 5 db e mi trovo bene, chiaramente una ruota tipo le zero ha caratteristiche migliori ma costa anche un botto di più. Le ho comprate su gambacicli a 300 e qualcosa ma si trovano a meno. Ruote oneste robuste, il prezzo , secondo me ci stà tutto.Come ultima le ricomprerei o quelle o le DTSwiss 1800 che costano un pò meno ma sono di pari livello ( questa è stata una mia dissertazione ). Si prezzo onestoMa sino a quì ci arrivavo anch’io, ho solo chiesto se il prezzo era giusto per il tipo di ruote e il materiale.