Tempi di consegna Canyon su modelli dati per Disponibili.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.163
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ciao, curiosità…. quando fate il bonifico a
Canyon, ci sono delle spese ulteriori per il bonifico verso l’estero? Grazie

penso che dipenda principalmente dalle condizioni che uno ha con la propria banca, ma normalmente su conti “tradizionali“ non dovrebbe esserci nulla.

Ti do una dritta per risparmiare qualcosa, penso che sia abbastanza automatico metti tutto nel carrello registra ti fai tutto arriva il pagamento, interrompi tempo due ore ti arriva un’e-mail con uno sconto del 5%, perlomeno a me è successo così ho risparmiato oltre cinque, adesso faccio un post specifico sul forum così magari si nota di più, magari uno preso dall’entusiasmo fa tutto in una volta e si perde lo sconto

juri74

Ciclista senza tempo
3 Marzo 2015
210
99
Visita sito
Bici
Specialized
penso che dipenda principalmente dalle condizioni che uno ha con la propria banca, ma normalmente su conti “tradizionali“ non dovrebbe esserci nulla.

Ti do una dritta per risparmiare qualcosa, penso che sia abbastanza automatico metti tutto nel carrello registra ti fai tutto arriva il pagamento, interrompi tempo due ore ti arriva un’e-mail con uno sconto del 5%, perlomeno a me è successo così ho risparmiato oltre cinque, adesso faccio un post specifico sul forum così magari si nota di più, magari uno preso dall’entusiasmo fa tutto in una volta e si perde lo sconto
Grazie

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.163
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Bella bella, il giorno che si riuscirà a modificare il cockipt anche in Europa, ci farò un pensierino…

Varie opzioni del manubrio sono disponibili anche qui, al momento sono in riassortimento ma sono a catalogo e anche per la Ultimate, ricordo che c’è un post specifico dove la gente cercava di scambiarseli perché è assurdo che fino a un po’ di tempo fa non lo vendesse, ma adesso si

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.194
591
Visita sito
No dai, confesso… Ho già mandato un MP a @Salvomeng confessando,…

ce l’avevo già nel carrello da qualche giorno, poi era qualche giorno che ne parlavo con lui ieri mi ha detto di averla ordinata, non ho resistito e ho schiacciato il tasto anch’io.

per me è un po’ un problema soprattutto perché dovrò andare in bici nella pausa e dovrò organizzarmi un po’ per portar fuori i cani perché ovviamente non voglio penalizzare loro,

non volevo dirlo perché volevo fare un post a sorpresa con l’unboxing quando arrivava, ma poi sono pirla e ho fatto questo post stupido perché come tutti i bambini cresciuti adesso guardo l’e-mail ogni cinque minuti per vedere se c’è qualche novità…

Non volevo comprarla anche perché poi fondamentalmente sono un coglione, c’ho qualche complesso di inferiorità probabilmente e non ce la faccio poi a comprare tutta una sequenza di cose, perché oltre la bicicletta mi devo comprare tutto praticamente.

allora mi sono dato un budget massimo dentro il quale devo stare, vediamo se a 63 anni sono maturato un pochino
Bene cosi' si fa', Grande Davide! Sei Un Ragazzo :-)

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.076
3.208
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Quindi, 14 giorni totali, meno qualche festivo diciamo che anche nel tuo caso sono stati puntuali.

E com’è arrivata in generale? È montata con precisione oppure va controllato tutto bene o male?
La catena è stata trattata oppure arriva ancora oliata con l’olio di stoccaggio?
Mi pare che Canyon sia stata veloce a spedire ma DHL sia ora lenta a consegnare

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.076
3.208
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
tu non avevi preso la gravel? Quella passa su tutti gli sterrati, prima che arriva… Mica va in autostrada
Pero' ora sono entrambe al centro di smistamento DHL a Malpensa o Rho, che per sterrati da casa mia sono a un tiro di schioppo. Invece la tua aero dovra' passare tutti i cantieri dell'autostrada Milano-Genova per arrivare a Chiavari. Ahahahaha

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.163
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Pero' ora sono entrambe al centro di smistamento DHL a Malpensa o Rho, che per sterrati da casa mia sono a un tiro di schioppo. Invece la tua aero dovra' passare tutti i cantieri dell'autostrada Milano-Genova per arrivare a Chiavari. Ahahahaha

La mia rotellina del refresh pagina si è messa in mutua…..

IMG_1046.png