Allora abita nei nostri paragi!Io beccato il tipo in cima a colle Gallo

Allora abita nei nostri paragi!Io beccato il tipo in cima a colle Gallo

Mi hai anticipato, letto solo oraAll'odierna tappa del Romandia ha vinto Jay Vine su una bici aereo, così a caso tanto per dire.

Impegnativa ma magari, una volta nella vita, uno la pazzia la faL'altro giorno scendendo dal Selvino,ho incrociato uno con una V4RS world champion Tadej Pogacar.....bellissima,ma colorazione molto molto impegnativa
Vero,anche perché a prescindere, è veramente tanta roba.Impegnativa ma magari, una volta nella vita, uno la pazzia la fa![]()
E infatti, si vive una volta sola...Vero,anche perché a prescindere, è veramente tanta roba.
Speriamo,bene e il più a lungo possibileE infatti, si vive una volta sola...
Si Vive Ogni GiornoE infatti, si vive una volta sola...
L'altro giorno scendendo dal Selvino,ho incrociato uno con una V4RS world champion Tadej Pogacar.....bellissima,ma colorazione molto molto impegnativa

Amen!Stupenda, ma a mio avviso solo Pogi o il campione del mondo può guidarlaCerti colori non sono per tutti
![]()
Pochi ma buoniStupenda, ma a mio avviso solo Pogi o il campione del mondo può guidarlaCerti colori non sono per tutti
![]()
Secondo me la maglia iridata e la bici iridata non andrebbero vendute al pubblico...la maglia da campione del mondo per me ha una sua "sacralità" non va profanata.L'altro giorno scendendo dal Selvino,ho incrociato uno con una V4RS world champion Tadej Pogacar.....bellissima,ma colorazione molto molto impegnativa
Hai ragione, infatti ho scritto che è una colorazione impegnativa, ma già anni addietro era stata fatta ai tempi di Freire e giustamente è stata replicata.Secondo me la maglia iridata e la bici iridata non andrebbero vendute al pubblico...la maglia da campione del mondo per me ha una sua "sacralità" non va profanata.
Grande, Toni. Ottima evoluzione! :)Giro di Namlos - Hahtennjoch (Tirolo)... 2015 vs. 2025: trova le differenze
Vedi l'allegato 487674
Vedi l'allegato 487675
PS: in giornate come ieri, per qualche istante il dubbio di NON aver fatto un affare scendendo dalla moto mi viene...
![]()
E' il passo successivo che mi preoccupa... 2035... torno a motore, oppure mi do' all'Ultra-Trail?Grande, Toni. Ottima evoluzione! :)

Estrapolando la tua progressione, direi UT! Un saluto anche a teE' il passo successivo che mi preoccupa... 2035... torno a motore, oppure mi do' all'Ultra-Trail?
Un caro saluto, Luigi![]()
Hai ragione, infatti ho scritto che è una colorazione impegnativa, ma già anni addietro era stata fatta ai tempi di Freire e giustamente è stata replicata.
Per la maglia non so cosa dirti.