Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.164
19.626
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
L'altro giorno scendendo dal Selvino,ho incrociato uno con una V4RS world champion Tadej Pogacar.....bellissima,ma colorazione molto molto impegnativa
Secondo me la maglia iridata e la bici iridata non andrebbero vendute al pubblico...la maglia da campione del mondo per me ha una sua "sacralità" non va profanata.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.899
33.365
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Secondo me la maglia iridata e la bici iridata non andrebbero vendute al pubblico...la maglia da campione del mondo per me ha una sua "sacralità" non va profanata.
Hai ragione, infatti ho scritto che è una colorazione impegnativa, ma già anni addietro era stata fatta ai tempi di Freire e giustamente è stata replicata.
Per la maglia non so cosa dirti.

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.960
1.582
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Hai ragione, infatti ho scritto che è una colorazione impegnativa, ma già anni addietro era stata fatta ai tempi di Freire e giustamente è stata replicata.
Per la maglia non so cosa dirti.

Più che impegnativa, quasi tutte le colorazioni legati ai team o ad eventi passano di moda in fretta. A meno che uno lo faccia a scopo commemorativo/collezionistico una bici con i colori del team diventa vecchia appena in un anno, obsoleta in un attimo se il team cambia bici o sponsor.

Tipo le magliette. Mai piaciute cose legate così forte ai team se non appunto per conservale.