Tempi di consegna Canyon su modelli dati per Disponibili.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.158
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Mai ricevuto nessun link a sito Poste
Il link è nella pagina del tracking di DHL, una volta che arriva in Italia compare un link in tedesco o in inglese se cambi la lingua della pagina che ti dice di cliccare lì per le spedizioni internazionali e vieni rimbalzato sul sito di poste italiane

IMG_1082.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96 and mlv

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Mai ricevuto nessun link a sito Poste
Prova ad inserire il numero del tracking sul sito delle poste e vedi se ti dice qualcosa.. io avevo letto da qualche parte che DHL si appoggiava a Poste ed effettivamente , una volta arrivata in Italia, la spedizione è stata presa in carico dalle poste/sda.. e seguivo il tracking da loro perché DHL aggiornava un po’ quando voleva lei

• Mi piace
Reactions: mlv and WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.158
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Prova ad inserire il numero del tracking sul sito delle poste e vedi se ti dice qualcosa.. io avevo letto da qualche parte che DHL si appoggiava a Poste ed effettivamente , una volta arrivata in Italia, la spedizione è stata presa in carico dalle poste/sda.. e seguivo il tracking da loro perché DHL aggiornava un po’ quando voleva lei

confermo

• Mi piace
Reactions: mlv

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.076
3.208
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ho provato ora ma il tracking di Poste non riconosce il codice ... e il sito dhl non aggiorna dal 3.5

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
515
323
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
non fare il menagramo, qui il tempo è splendido e sarà così a lungo… d’altronde non è colpa nostra se vivi in un posto sfigato……

Vedi l'allegato 488057
la pioggia è inclusa nel pacchetto canyon. pure la mia è arrivata sotto un diluvio universale... ma non ho resistito e l'ho rodata sotto la pioggia... ma il giro vero l'ho fatto solo dopo 2 settimane. :-)xxxx

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and WNC2