Spero che tutto vada bene, e che il recupero sia totale e il ritorno in bici sia rapido, mai mollareEccomi qua per un aggiornamento anche se no piacevole dato che scrivo dalla terapia intensiva dell'ospedale. Ieri l'altro giro in bici che doveva essere sugli 80km, a 50km circa in un rettilineo in mezzo ai campi un cretino ha deciso di abbandonare uno zaino in piena corsia. Non ricordo nulla, probabilmente ero a testa bassa o stavo facendo uno sprint e l'ho centrato in pieno con conseguente ruzzolone a terra. Risultato femore rotto assieme a un po di costole e commozione cerebrale con versamenti di sangue nella corteccia. Ma siamo qua a raccontarla per fortuna. Domani mi operano e mi hanno prospettato un recupero abbastanza veloce dato che in questi casi permettono di iniziare subito una riabilitazione già a carico pieno o quasi pieno .
Rimane la frustrazione per l ennesimo incidente, spero però di mantenere un ottimismo di base per tornare il prima possibile a una vita normale sport compreso
Grazie Davide, tu ovviamente sei espertissimo in materia.Livigno in effetti è un pò troppo vip e da ciclofighetti anche se i posti e percorsi li in zona sono veramente belli...
Ma se non sei mai stato a pedalare sulle dolomiti dovresti andare lì prima che con 2 ore di auto ci arrivi e hai paesaggi da cartolina praticamente dappertutto. Cmq entrambi costano ma se ti interessa andare in bici, puoi anche stare in paesetti minori e non x forza a Cortina corvara Canazei Moena...e per uno da solo trovi anche a prezzi decenti.
Oppure anche in val Venosta è favolosa così fai Stelvio, rombo, resia, val martello ma appunto dipende da cosa vuoi fare in bici...se ti interessa fare i passi alpini o solo fare giri dei diversi perché allora anche casa @bikernat andrebbe bene![]()
Mai!mai mollare

La sgambata di rifinituraMi è venuto un po' male al c**o solo a vedere i km.
Beh ne vedo parecchi che fanno rando da 5-600 km e fanno anche 30-40 ore in bici in 2 giorni...a medie ridicole ma contenti loro.Mi è venuto un po' male al c**o solo a vedere i km.
Una curiosità: in un giro di 9 ore in movimento, che sarà stato più lungo anche solo per riempire le borracce, fare i bisognini e scattare le foto, come ti alimenti?