Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
D

Deleted member 120944

Guest
so tutti uguali a me il garmin tutto rose e fiori i primi anni poi ha iniziato ad andare fuori di chip
Io ho il 1040 , oggi mentre guardavo la tappa del Giro , sentivo un bip in continuo , alla fine era il gingillo che registrava una ride in MTB . :azz. E dopo aver scaricato l'uscita di stamattina avevo spento come faccio sempre . Ultimamente gli aggiornamenti sono come l'acqua di Lourdes. non servono a niente .

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.916
33.399
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.249
26.449
.
Visita sito
Bici
mia
Io ho il 1040 , oggi mentre guardavo la tappa del Giro , sentivo un bip in continuo , alla fine era il gingillo che registrava una ride in MTB .
Il mio 530, che ha poco più di 2 anni di vita, già sfarfalla.. ogni tot km mi esce una scritta che oscura metà schermo ma dura 3-4 secondi e poi scompare e il bello è che vedendoci pochetto ormai manco riesco a leggere azzo dice.. quindi non so nemmeno dov e mettere le mani, non ho voglia di resettarlo.. pigro son divenuto :roll::oops:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.249
26.449
.
Visita sito
Bici
mia
Abbandoni le colline moreniche del basso Garda per venire da queste parti? E dove?
Da qui hai molte più montagne a disposizione e grande varietà di percorsi :-P
No no.. questo mai, diciamo che avrò un punto di appoggio ( casetta della compagna a Sandrigo) giusto per cambiare aria.. non so quante volte ma se capita perchè no, a me piace andare in trasferta.. già vado spesso in zona Apuane e anche la montagne non mancano di certo e poi c'è anche il mare :-)xxxx