Giro di scarico, per un'attimo avrei lanciato anche questo bryton contro il pilone di un cavalcavia, ma invecchiando divento sempre più buono e gli darò anche la 80esima possibilità 
Giro di scarico, per un'attimo avrei lanciato anche questo bryton contro il pilone di un cavalcavia, ma invecchiando divento sempre più buono e gli darò anche la 80esima possibilità 
so tutti uguali a me il garmin tutto rose e fiori i primi anni poi ha iniziato ad andare fuori di chipVedi l'allegato 489222 Vedi l'allegato 489223 Giro di scarico, per un'attimo avrei lanciato anche questo bryton contro il pilone di un cavalcavia, ma invecchiando divento sempre più buono e gli darò anche la 80esima possibilità![]()
Vanno bene 2-3 anni poi iniziano i problemi e vanno cambiati...come noi facciamo con le scarpe e tu con le mutandeso tutti uguali a me il garmin tutto rose e fiori i primi anni poi ha iniziato ad andare fuori di chip![]()

Io ho il 1040 , oggi mentre guardavo la tappa del Giro , sentivo un bip in continuo , alla fine era il gingillo che registrava una ride in MTB .so tutti uguali a me il garmin tutto rose e fiori i primi anni poi ha iniziato ad andare fuori di chip
. E dopo aver scaricato l'uscita di stamattina avevo spento come faccio sempre . Ultimamente gli aggiornamenti sono come l'acqua di Lourdes. non servono a niente .Idem....ma il primo è volato in cielo!Vedi l'allegato 489222 Vedi l'allegato 489223 Giro di scarico, per un'attimo avrei lanciato anche questo bryton contro il pilone di un cavalcavia, ma invecchiando divento sempre più buono e gli darò anche la 80esima possibilità![]()

allora adesso lo faranno santoIdem....ma il primo è volato in cielo!

Habemus garminallora adesso lo faranno santo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho il 460, va bene e costava poco più di 100 euro...Garmin non ha nulla a quei prezziA parte gli scherzi,in alternativa al bryton 320 molto molto basilare,cosa mi consigliereste?
Grazie
Dopo tot.. impara anche luiso tutti uguali a me il garmin tutto rose e fiori i primi anni poi ha iniziato ad andare fuori di chip![]()
Bisogna che mi decida un giorno o l'altro a venire in zona (tra poco avrò casa lì) a fare dietro motore
ma non prendere appuntamenti di uscite con il gatto, tanto non è di buona compagnia in bici figurati a piediBisogna che mi decida un giorno o l'altro a venire in zona (tra poco avrò casa lì) a fare dietro motore![]()

Il mio 530, che ha poco più di 2 anni di vita, già sfarfalla.. ogni tot km mi esce una scritta che oscura metà schermo ma dura 3-4 secondi e poi scompare e il bello è che vedendoci pochetto ormai manco riesco a leggere azzo dice.. quindi non so nemmeno dov e mettere le mani, non ho voglia di resettarlo.. pigro son divenutoIo ho il 1040 , oggi mentre guardavo la tappa del Giro , sentivo un bip in continuo , alla fine era il gingillo che registrava una ride in MTB .
Lo dovrei solo seguire (dietro motore appunto) tanto anche se parla -dubito- manco lo sentireima non prendere appuntamenti di uscite con il gatto, tanto non è di buona compagnia in bici figurati a piedi
golì golì uop uop![]()

condoglianzeLo dovrei solo seguire (dietro motore appunto)

Macchè.. a ciucciare son bravocondoglianze![]()
e lo verrei a sapere dai media Abbandoni le colline moreniche del basso Garda per venire da queste parti? E dove?Bisogna che mi decida un giorno o l'altro a venire in zona (tra poco avrò casa lì) a fare dietro motore![]()

No no.. questo mai, diciamo che avrò un punto di appoggio ( casetta della compagna a Sandrigo) giusto per cambiare aria.. non so quante volte ma se capita perchè no, a me piace andare in trasferta.. già vado spesso in zona Apuane e anche la montagne non mancano di certo e poi c'è anche il mareAbbandoni le colline moreniche del basso Garda per venire da queste parti? E dove?
Da qui hai molte più montagne a disposizione e grande varietà di percorsi![]()