mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
mai far fare la conversione $ vs € a paypal, meglio farla fare direttamente alla carta associata,
Non lo sapevo, è la prima volta che uso Paypal, account creato ieri.

In ogni caso ho sbagliato a scrivere, modificato ora, 893 dollari convertiti in 833 euro (non dollari), sinceramente non saprei se è un bene o male; aspetto l' addebito sul conto e vi dico.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.071
9.232
Visita sito
Bici
disc
Non lo sapevo, è la prima volta che uso Paypal, account creato ieri.

In ogni caso ho sbagliato a scrivere, modificato ora, 893 dollari convertiti in 833 euro (non dollari), sinceramente non saprei se è un bene o male; aspetto l' addebito sul conto e vi dico.
magari è solo di 2 € ma non vedo perché lasciare ulteriori soldi a paypal che ne guadagna già dalla transazione visto che quella la paghi tu,

• Mi piace
Reactions: semolo

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
1.132
975
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Che tu sappia si riesce anche a spendere meno da loro?
Forse arrivi sulle 580€ circa con i pillar 1423 come raggi e un profilo più basso...

Comunque questo è il loro "shop":

O se vuoi mandi una mail (come ho fatto io) come le vuoi assemblate...

• Mi piace
Reactions: scico

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Ciao, anche io ho acquistato una coppia di ruote ma il mio ordine si trova in questo stato. Mi hanno risposto di non preoccuparmi….. Vedi l'allegato 480548
Ciao,

posso chiederti come si fa a raggiungere questa schermata sul sito Deerobust? Cioè io non riesco ad accedere al mio account in nessun modo, proprio non trovo una sezione di accesso, nemmeno nelle mail di conferma ordine che mi hanno inviato.

Ho fatto l' ordine quasi un mese fa e nonostante mi sia arrivata mail generata e poi mi è stato confermato con scambio mail con il reparto vendite ad oggi non ho nessuna notizia; ho scritto già due volte negli ultimi 5 giorni ma non ho ancora ricevuto risposta.

Qualcuno che mi aiuta?

Grazie

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.303
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao,

posso chiederti come si fa a raggiungere questa schermata sul sito Deerobust? Cioè io non riesco ad accedere al mio account in nessun modo, proprio non trovo una sezione di accesso, nemmeno nelle mail di conferma ordine che mi hanno inviato.

Ho fatto l' ordine quasi un mese fa e nonostante mi sia arrivata mail generata e poi mi è stato confermato con scambio mail con il reparto vendite ad oggi non ho nessuna notizia; ho scritto già due volte negli ultimi 5 giorni ma non ho ancora ricevuto risposta.

Qualcuno che mi aiuta?

Grazie
Strano, io gli ho scritto nei giorni scorsi perchè si è rotta la molla dei cricchetti ruota libera, mi hanno risposto ed invieranno il ricambio in garanzia.
A quale mail scrivi?

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Strano, io gli ho scritto nei giorni scorsi perchè si è rotta la molla dei cricchetti ruota libera, mi hanno risposto ed invieranno il ricambio in garanzia.
A quale mail scrivi?
sales...chiocciola...deerobust.com
che è la mail con cui ho avuto tutto lo scambio di informazioni con una certa Sophia, la stessa che poi mi ha confermato l' ordine.

Adesso controllando meglio ho visto che la conferma d' ordine ufficiale con le caratteristiche, il numero d' ordine ecc. mi è arrivata da sales...chiocciola...deerobust.cc anziché .com
Magari provo a scrivere a loro.

Il problema è che proprio non riesco ad accedere al mio account (se mai ce n'è uno), cioè non trovo la pagina di login...come faccio a vedere lo stato del mio ordine?

Grazie

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.303
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
sales...chiocciola...deerobust.com
che è la mail con cui ho avuto tutto lo scambio di informazioni con una certa Sophia, la stessa che poi mi ha confermato l' ordine.

Adesso controllando meglio ho visto che la conferma d' ordine ufficiale con le caratteristiche, il numero d' ordine ecc. mi è arrivata da sales...chiocciola...deerobust.cc anziché .com
Magari provo a scrivere a loro.

Il problema è che proprio non riesco ad accedere al mio account (se mai ce n'è uno), cioè non trovo la pagina di login...come faccio a vedere lo stato del mio ordine?

Grazie
Sinceramente non ricordo se ci fosse una sezione account, io avevo scritto e trattato direttamente il tutto con Sophia

• Mi piace
Reactions: semolo

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Sinceramente non ricordo se ci fosse una sezione account, io avevo scritto e trattato direttamente il tutto con Sophia
Ho immaginato che ci fosse perché se guardi il messaggio che ho quotato dell' altro utente c'è proprio uno screenshot di una sezione account.

Comunque mi ha appena risposto Sophia, le ruote verranno spedite settimana prossima.

Grazie

• Mi piace
Reactions: bianco70

andrea_1972

Pignone
19 Marzo 2022
128
64
53
udine
Visita sito
Bici
look 595
sono indeciso su che paio di ruote indirizzarmi. sicuramente saranno coi raggi in carbonio perche non le ho mai provate e mi ricordano le bellissime e inarrivabili lightweight di 20anni fa, vorrei stare intorno ai 1000 euro, da 50mm.
farsport con le S5 le fa con 18/18 raggi, 1299 usd, ci sono le XM carbon con il loro cerchio CS50/33 o 31 con canale da 26 o 24mm sempre 20/20 stanno a 850 piu s.s. ci sono le magene exar ultra 50/58 21/21 raggi. le elitewheels con le drive II, 21/24 scontate a 1000usd.

visto che son alto 181cm e supero abbondantemente gli 80kg, mi convincono poco quelle con pochi raggi come le farsport, ho paura che possano essere poco rigide. le magene con 21 raggi dietro e avanti e le drive II con 21 al davanti e 24 al posteriore mi danno l'idea di essere piu robuste. con qualche grammo piu pesanti. ragionamento corretto?
qualche altra alternativa?
qualcuno che usa le elite e sa darmi un feedback?

grassie

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
205
123
Visita sito
Bici
No brand
Peso qualche kg più di te e da da un po' sto usando le Elite Drive... pienamente soddisfatto... molto meglio di tutte le ruote in carbonio con raggi in acciaio mai avute.Nessun problema di estrema rigidità o dolori perché troppo rigide,anzi.
Molto scorrevoli sia in velocità che partendo da fermo,forse un pochino più decise nello stretto.
Talmente soddisfatto che ho appena ordinato le II per l'altra bici che ora sono in sconto come scrivevi.

• Mi piace
Reactions: andrea_1972

andrea_1972

Pignone
19 Marzo 2022
128
64
53
udine
Visita sito
Bici
look 595
Peso qualche kg più di te e da da un po' sto usando le Elite Drive... pienamente soddisfatto... molto meglio di tutte le ruote in carbonio con raggi in acciaio mai avute.Nessun problema di estrema rigidità o dolori perché troppo rigide,anzi.
Molto scorrevoli sia in velocità che partendo da fermo,forse un pochino più decise nello stretto.
Talmente soddisfatto che ho appena ordinato le II per l'altra bici che ora sono in sconto come scrivevi.
ottimo. grazie del feed. ;-)