Che ha detto?Interessante Bettiol al processo
Che ha detto?Interessante Bettiol al processo
Era la cronoscalata?Pancani: Garzelli sai cosa è successo il 25 maggio 2010?
Garzelli: silenzio tombale in studio
Pancani, ok te lo dico io però non andare a guardare, hai vinto la tua ultima gara, durante il giro, la 16 esima tappa
Garzelli: ah non lo sapevo, sinceramente non mi ricordo nemmeno quando ho vinto il giro d'italia.
Si chiama AlzheimerPancani: Garzelli sai cosa è successo il 25 maggio 2010?
Garzelli: silenzio tombale in studio
Pancani, ok te lo dico io però non andare a guardare, hai vinto la tua ultima gara, durante il giro, la 16 esima tappa
Garzelli: ah non lo sapevo, sinceramente non mi ricordo nemmeno quando ho vinto il giro d'italia.
degno erede della di stefanoQuante cazzate dice Fabretti
L'asfalto al Tour ha un suono diverso... Cit.degno erede della di stefano
si si San Vigilio di Marebbe Plan de Corones, ricordo bene o cerano solo le moto per il cambio ruota....???Era la cronoscalata?
Erano saliti tipo sulla pista da sci o qualcosa cosi...si si San Vigilio di Marebbe Plan de Corones, ricordo bene o cerano solo le moto per il cambio ruota....???
Moto con meccanico della squadra come passeggero, che teneva in mano le ruote e, per i primi, aveva addirittura in spalla la bici di scorta.si si San Vigilio di Marebbe Plan de Corones, ricordo bene o cerano solo le moto per il cambio ruota....???
Sulle piste dei gatti delle nevi.Erano saliti tipo sulla pista da sci o qualcosa cosi...
Si, incredibile, nel suo esser assurda mi era piaciuta!Moto con meccanico della squadra come passeggero, che teneva in mano le ruote e, per i primi, aveva addirittura in spalla la bici di scorta.
Vedi l'allegato 489729
E le moto per le riprese tv che venivano riportate giù in elicottero.
Sulle piste dei gatti delle nevi.
Tappa memorabile e assurda.
In estate lo stesso anno, su stesso tracciato ci feci una Cronoscalata!!!Moto con meccanico della squadra come passeggero, che teneva in mano le ruote e, per i primi, aveva addirittura in spalla la bici di scorta.
Vedi l'allegato 489729
E le moto per le riprese tv che venivano riportate giù in elicottero.
Sulle piste dei gatti delle nevi.
Tappa memorabile e assurda.
il TGiro delle 20.00 era bellissimo...con la luce di Maggio e tutti dietro che stavano sbaraccando.Ma per quanto riguarda Tgiro, avete notato che le prime puntate erano condotte da Fabretti e Cassani e improvvisamente è diventata una semplice sintesi con immagini e commento della Diretta?
Anche l' orario non è più quello classico delle 20, ma 22 o anche 22.45..
Ma io dico, ci vuole molto a organizzare una serie di highlights e curiosità della tappa? Basterebbero un 20 minuti che sarebbero molto interessanti per chi lavora e non riesce a vedere la tappa nel pomeriggio.
Insomma, come era una volta