Le vostre Olympia qua

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
779
915
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Bhè.... tuo padre si triverà un grande mezzo a sua disposizione.
Questa sera vedo una permuta, ma non voglio anticipare nulla. Premessa: non che la Leader abbia qualche problema, anzi ne ho sempre parlato bene con sincerità.
Se si realizza poi inserirò altre info... Per ora posso solo dire che cerco di stare su roba italiana il più possibile,, anche se le mie Roval rimangono con me come primo set.
Vediamo... il problema è che quando mi intrippo, .... per me è poi difficile tornare indietro.

Ultima modifica:

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
779
915
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Io ho fatto permuta.... Speriamo di non avere fatto una cazzata, la leader andava bene, Spero questa vada meglio.
Intanto è da sistemare sulla parte manubrio... Per le ruote ora provo le Bora, poi ho sempre le Roval da 50... :yoga:
La BDC la vedete nel giro sotto...
Addio my Leader, sarai sempre nel mio cuore.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io ho fatto permuta.... Speriamo di non avere fatto una cazzata, la leader andava bene, Spero questa vada meglio.
Intanto è da sistemare sulla parte manubrio... Per le ruote ora provo le Bora, poi ho sempre le Roval da 50... :yoga:
La BDC la vedete nel giro sotto...
Addio my Leader, sarai sempre nel mio cuore.

Ritirataaaa.... domattina giretto per vedere spessori manubrio...ed eventuali altri aggiustamenti Vedi l'allegato 490201
Molto belle entrambe, ammetto perö che mi affascina molto la De Rosa.
Buone pedalate!

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
297
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Scusa ma in che senso devi alzare la sella, cioè il reggisella è corto? Mi pare impossibile a meno che non sia stato tagliato.... comunque sto provando a guardare ma mi sa che quella forma è complicata,speravo fosse un reggisella rotondo

andre82a

Novellino
9 Febbraio 2020
11
2
43
Fagnano Olona Va
Visita sito
Bici
Corsa e mtb
Scusa ma in che senso devi alzare la sella, cioè il reggisella è corto? Mi pare impossibile a meno che non sia stato tagliato.... comunque sto provando a guardare ma mi sa che quella forma è complicata,speravo fosse un reggisella rotondo
Se era Rotondo non era un problema all'epoca mio fratello la presa usata. Non si è mai accordo (non lo sapeva nemmeno) che la sella non era in battuta. Ora la sto usando io.... e quei 12 kg in più (peso 73kg ) la fa scendere. Ma voi sapere se tutte le olympia leader usano quel tipo di canotto? Anche ora?